Chapter. 23

679 26 3
                                    

-Dalia pov.-

Pops non fù molto entusiasta quando gli dissi che io e Jasper avremmo passato un'altro weekend insieme a Siattle, ma sono comunque riuscita a estrargli il permesso grazie a un mix di persuasione e occhi da cucciolo!

Bella oramai passa tutto il tempo con Edward Cullen, ogni singolo minuto di ogni singolo giorno!

Credo che non ci siamo rivolte la parola dalla 'grande scoperta' se non per un veloce saluto quando usciamo o entriamo in casa e ci incrociamo nell'ingresso...

Oggi prima di partire per Siattle, Edward passa a prenderci entrambe e ci porta a casa loro.

Sembra voglia presentare ufficialmente Bella a tutta la sua famiglia, io o Jas abbiamo ritardato la partenza di un paio d'ore perchè Eddy non ha smesso un minuto di tartassare Jasper che lui non poteva assolutamente mancare (anche se bells conosce gia Jas... di vista almeno... non credo si siano mai parlati)...

Sinceramente da quanto ho capito di Eddy mi sembra un tipo ok ma molto egocentrico... Come dire di mentelità un pò ristretta ed un egoista... Ma ancora non lo conosco molto bene, può essere che sia solo perchè proviene da un'altra epoca... abbiamo parlato solo un paio si volte, speriamo mi stia sbagliando. Dicono sempre di non giudicare una persona dalla prima impressione...

Per oggi, io e Jas, ci siamo organizzati per indossare abiti che bene o male potevamo mettere in entrambi i mondi senza dare troppo nell'occhio delle persone. Jasper sarà con una camicia blu scuro, una giacca semplice lunga quasi fino al ginocchio, un paio di pantaloni grigi lunghi e degli scarponcini in pelle (speriamo la moda sia circa come quella di dieci anni fa a Londra... non che i maghi siano famosi nel seguire le tendense...).

Io invece ho una canotta bianca, uno scialle che copre le spalle, una gonna marrone/rossa con una trama a puntini bianchi e un paio di stivaletti con un mezzo tacco.

Io invece ho una canotta bianca, uno scialle che copre le spalle, una gonna marrone/rossa con una trama a puntini bianchi e un paio di stivaletti con un mezzo tacco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(( A.N. questo ma senza la borsa con le 'pesche'? 'pomodori'? ... non so che siano lol, forse mele... all'inizio pensavo fossero arance... in più lo scialle tipo questo -giu-))

Come l'altra volta ho fatto una piccola borsa con il cambio e il necessario per passare fuori una notte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come l'altra volta ho fatto una piccola borsa con il cambio e il necessario per passare fuori una notte. Questa volta abbiamo prenotato solo una stanza, ovviamente pops non lo sa... del resto Jasper non dorme neanche, è del tutto uno spreco!

A new startWhere stories live. Discover now