Chapter. 33

523 20 0
                                    


-Dalia pov.-

La consegna del diploma è andata perfettamettamente secondo i piani, per una volta non ci sono stati imprevisti. Ero molto emozionata ma sono comunque riuscita a camminare i maniera corretta e anche a non inciamparmi nei gradini quando sono salita sul palco a ricevere il titolo.

Se contiamo che questa è la mia prima volta malgrado io abbia frequentato due scuole ... sicuro molto diverse... ma la a Hogwarts non sono mai riuscita a diplomarmi!!! ... Tecnicamente non ho neanche fatto l'ultimo anno...

Io e Jas oggi stimo finendo di decidere l'itinerario del nostro viaggio / avventura. Bogol mi ha consigliato di usare le varie abitazioni in mio possesso al posto degli hotel, di sicuro avranno bisono di un restauro ma la maggior parte sono ancora in ottime condizioni una volta rinsaldate le bariere di protezione.

Oggi pomeriggio abbiamo un appuntamento con lui per ricevere le chiavi delle varie case ... magioni ... e per sapere cosa hanno scoperto durante le indagini sulle persone del mio passato che gli avevo commissionato.

L'altra volta ho notato che le persone nella parte magica Americana si vestono in modo misto, un pò come babbani e un pò come ricordavo i vestiti di Diagon Alley, insomma un gran mischione. Ma le donne per lo più tendono ad indossare delle gonne lunghe... insomma non molto è cambiato a distanza di 10 anni... o tra Londra e Siattle...

Alla fine ho optato per indossare un vestito lungo estivo a fiori, non ho mai avuto uno stile preciso nell'abbigliamento praticamente ho sempre indossato quello che mi andava, cambiando spesso. Con il risultato che nei miei armadi c'è un pò di tutto.

Al collo il mio (ormai inseparabile) pendente e a tracolla la borsa incantata con le rune senza fondo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Al collo il mio (ormai inseparabile) pendente e a tracolla la borsa incantata con le rune senza fondo.

Jasper arriva poco dopo, indossa una camicia grigio chiaro e un paio di jeans neri, parcheggiamo la maccina in un lugo un pò isolato, da lì entriamo nel bosco da dove ci teletrasportiamo all'appartamento a Siattle usando una portkey.

Durante questo periodo sono venuta parecchie volte all'attico a Siattle per riorganizzarlo e accertarmi che fosse ben fornito, sopratutto la cucina. Ma non solo mi sono anche esercitata molto nella stanza per le pozioni, dopo averci messo tutte le più assurde protezioni possibili. A detta di Mod secondo la mia esperienza con le pozioni nella mia vita passata erano assolutamente necessarie...

Oggi ho preparato una sorpresa per Jasper qui!

Quando arriviamo mi dirigo verso la cucina e faccio gli ultimi preparativi per il pranzo.

---


-Jasper pov.-

Siamo arrivati attraverso portkey all'appartamento di Siattle, Dalia mi ha assicurato che tutti i mezzi di trasporto magici sono assolutamente terribili, menomle che i vempiri non vomitano o sarebbe stato molto imbarazzante...

Cerco di riprendermi un attimo sedendomi sul divano nel salone e vedo lei andare verso la cucina. Tutto il piano di sotto è un open space, i muri sono ridotti al minimo e riesco a vedere Dalia movrarsi tra i fornalli dal divano.

Adoro la mia mate! e da quando abbiamo scoperto che il fattore tempo non è un problema è stato un grande solievo! Stavamo iniziando a perdere le sparanze deto che il morso lo avevamo gia escluso a priori visto la percentuale di mortalità in maghi e streghe.

Sicuro i suoi titoli sono intimidatori e probabilemente se incontriamo altri vampiri Dal dovrà usare qualche incantesimo per sembrare in tutto e per tutto un vampiro. Non possimo permetterci che altri conoscano del mondo magico, ci sarebbe una caccia al potere per la supremazia della razza e sinceramente se loro sanno così tanto su di noi ma noi nulla su loro ci dovrà pur essere un motivo...

La vedo apparecchiare la tavola e fatto strano non apparecchia solo per lei ma per due.

"Dali perchè apparecchi per due?" -J-

Lei mi guarda, mi spara un sorriso e ritorna in cucina senza dire assolutamente nullla.

Mi alzo dal divano e vado a darle una mano, lei mi passa una padella con un grosso coperchio sopra che poggio sulla tavola mentre lei prende il pane e una bottiglia di vino.

Mi siedo incuriosito e la guardo mentre mormora una melodia di qualche canzone a me sconosciuta.

Quando apre il coperchio della padella d'entro c'era un risotto con i frutti di mare, lo riconosco come un famoso piatto spagnolo la paella. Al contrario di quello che mi aspettavo l'odore non mi infastidiva affatto come gli altri cibi!

"È un esperimento, ma sono quasi certa che sia riuscito." -D-

Dalia riempie due piatti di paella e ne mette uno difronte a me

"Assaggia dai!" -D-

Sicuro sono un pò riluttante ma sono convinto che il suo sorriso riuscirebbe a farmi fare tutto! Anche mangiare un intero piatto di cibo da umani quando ai vampiri sembra solo di mangiare poltiglia disgustosa.

Faccio un respiro e poro la forchetta alla bocca...

...

!

!!!!!

"È BUONO! ! come.. cosa ... Dalia!" -J-

"Hahahaha Te l'ho detto è un esperimento!" -D-

Lei scoppia a ridere alla mia reazione e poi cercato di spiegarmi tra una risata e l'altra che ha sperimentato molte cose diverse per riuscire a creare un metodo per cui io potessi mangare con l'aiuto di Mod.

"Wow io.. Dal.. Grazie" -J-

Se potessi lacrime sgorgherebbero copiose dai miei occhi in questo momento...

Il mio primo vero pranzo da quando sono vampiro è andato benissimo, sfortunatamente non poteva saziarmi al posto del sangue ma è fantastico poter mangiare una cena in compagnia e potersela godere!

Il resto del pomeriggio prima del nostro appuntamento a Gringott lo abbiamo passato a chiaccerare appollaiati sul divano abbracciati uno all'altra.

Amo la mia mate!

Ma adesso è ora di andare da Bogol e la faccia di Dalia mi dice che il suo sesto senso sta dinuovo mostrando che qualcosa non andrà come previsto, speriamo non sia qualcosa di esagerato...



(( Autore Note. Ecco il nuovo capitolo!

divertitevi ciao ciao

\\^o^//

))



A new startWhere stories live. Discover now