Chapter. 13

987 39 3
                                    

-Dalia pov.-

È passata una settimana dall'incidente d'auto, bella sta bene e ne è uscita solo con un livdo e un bernoccolo. Tailer (il ragazzo della macchina che l'ha quasi investita) non la lascia sola un secondo, come un bravo cagnolino la segue di continuo cercando di fare ammanda per l'accaduto. Francamente lo trovo irritante...

Quella sera a casa dopo essere stata dimessa dall'hospedale Bella mi ha raccontato l'accaduto nei minimi dettagli. Sfogandosi anche della strana conversazione con Edward e tutti i dubbi e le domande che riguardano il ragazzo che attrae inevitabilmente tutta la sua attenzione. Così alla lista delle stranezze Cullen si aggiungono super forza e velocità.

Venerdì io e Jasper siamo andati ufficialmente al nostro primo appuntamento come coppia! Da quando mi ha chiesto ufficialmete di uscire due giorni prima non ho smesso di sorridere, un'aura gioiosa di felicità mi circonda da quel momento contagiando tutte le persone accanto a me, anche pops sembra essersene accorto... sono sonvinta si stia gia preparando per fare il 'discorso' da fare a Jasper hahaha

L'appuntamento è andato bene! Ho indossavo uno dei miei vestiti preferiti, verde come i miei occhi! Uno dei miei portafortuna.

L'appuntamento è andato bene! Ho indossavo uno dei miei vestiti preferiti, verde come i miei occhi! Uno dei miei portafortuna

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Siamo stati nei classici posti cinema e ristorante, nulla di esagerato ma molto confortevole. Ci siamo divertiti molto.

È servito perfettamente a distrarmi dalle memorie che stanno sembre più risorgendo, ora non solo durante i sogni ma anche come flashback durante il giorno. Posso chiaramente vedere che i miei momentanei attimi di distrazione sempre più frequanti stanno chiaramente preoccupando le persone attorno a me.

In compenso la mia abitudine di fare yoga e meditazine mi sta aiutando in modo staordinario. Alla mia tecnica ho aggiunto un metodo insegnatomi in una delle memorie da un tetro individuo dal naso incurvato e i capelli neri, penso il suo nome sia Severus... ma non ne sono del tutto sicura.

Il mio programma di oggi (sabato) consiste proprio in questo. Ho intenzione di andare in un posto rilassante, immerso nella natura per meditare e rassodare le mia bariera mentale; pensavo alla spiaggia. Malgrado l'insolita bella giornata, non ci dovrebbero essere tante persone nella spiaggia di La Push nella riserva.

Indosso sopra i mio solito abbigliamento da yoga un maglione largo, scrivo un biglietto per Bella e pops su dove fossi, lo lascio in cucina e mi dirigo in macchina verso la spiaggia.

 Indosso sopra i mio solito abbigliamento da yoga un maglione largo, scrivo un biglietto per Bella e pops su dove fossi, lo lascio in cucina e mi dirigo in macchina verso la spiaggia

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Come previsto non c'è molta gente, solo un paio di ragazzi della riserva che si godono la giornata, per non disturbarli decido di occupare la parte opposta della spiaggia.

Tolgo il maglione e mi siedo a gambe incrociate nella posizione del loto con le braccia sulle ginocchia, mi concentro sulla respirazione poi come Severus insegnava nel miei ricordi, escludo tutto quello che mi circonda. Pian piano tutti i suoni svanicono, prima le voci e le risate dei ragazzi poi i suni della foresta, le onde del mare e infine il vento.

Tutto ciò che resta è solo i miei respiri e il battito del mio stesso cuore...

Di colpo neanceh quello.

Mi ritrovo immersa in un posto diverso, cerco di reprimere il senso di smarrimento e paura che iniziano a diffondersi quando d'improvviso riconosco il luogo come la fortezza che avevo creato nelle lezioni con Severus.

Dopo aver studiato l'ambiente circostante ed essermi rinfrescata la memoria sui dintorni, mi sono messa all'opera ristabilendo e rinforzando le mura ho modificato meglio la forma del labirinto che circonda il castello con archiviate tutte le memorie e 'l'essenza di se'.

Un inricato labirinto di siepi e fiori circonda un enorme castello simile a quello dove nelle mie memorie andavo a scuola. Tra i due dei bellissimi giardini di fiori e un lago.

Tutto sembra magico e anche se sono consapevole che non si tratta della realtà nulla di ciò che vedo può essere sminuito in dimensioni, prestigio o bellezza.

Passai ore all'interno del castello a fare "pulizie" e riordinare tutte le memorie che qui perndono la forma di libri.

Uscendo dallo stato di meditazione noto che nella realtà sono passati sono una trentina di minuti. Nel giro di mezzora ho finalmente fatto molta più chiarezza nella mia testa di quanta ne sono riuscita a fare nel giro dei scorsi 17 anni.

Mi sgrnachisco un pò le gambe e faccio un pò di stretching leggero prima di lasciare la mia roba e andare verso l'acqua. Non ho intenzione di nuotare solo di mettere a mollo i piedi.

Nuotare mi ha sempre dato una sensazione di leggerezza simile a quella che provo con la corsa per la velocità, finalmente capisco perche sono sempre stata attratta da queste due cose. Sono entrambe particolarità che mi ricordano il volo!

Con un sorriso in volto, i piedi nell'acqua e lo sguardo fisso sull'orizzonte mi perdo un attimo nei miei pensieri, soddisfatta delle mie nuove scoperte, fino a che non sento una voce dietro di me

"hei ciao! Che ci fa una bella ragazza sulla spiaggia da sola?" -?-

mi giro, il vento spinge i miei capelli davnti alla faccia, guardo la persona che ha parlato

"...Poul?"



(( Autor note: Si si lo so i lupi non si sono ancora trasformati nell'originale... ma qui si ... non tutti solo i primi 3 ...

XP

grazie a chi legge

baci))

A new startDonde viven las historias. Descúbrelo ahora