Orange - Momenti leggeri

44 2 0
                                    

Salve! 

Per alleggerire un po' parliamo di cose un po' più frivole per quanto riguarda sempre Orange, per riderci sopra se no ci deprimiamo anche noi e io piango. Ho pensato di fare un capitolo a parte al riguardo, visto che qui adotterò uno stile più leggero, diciamo così.

Fondamentalmente mi devo sfogare perché come sempre gli shojo mi regalano momenti in cui mi irrito alquanto. Adesso vi dirò cosa mi ha irritato in questo anime, che comunque mi è piaciuto molto.

Anche qui farò spoiler, quindi proseguite a vostro rischio e pericolo. 



1) La senpai merda. Quanto la odio! Ogni volta che appariva e nelle scene in cui con le sue amichette prendono di mira Naho avrei voluto riempirla di sberle. Takako in una scena stava per darle una sberla. Io ero lì "Sì, fallo per noi, ti prego!". Purtroppo non lo fa, però fa una cosa ancora migliore: la minaccia e risponde alla sua provocazione "Sei una brutta persona gne gne" (una roba del genere) dicendo "Visto che sono una brutta persona, dirò a tutta la scuola che Miss Azalea (il nome della loro scuola) prende di mira gli studenti più piccoli".

BOOM BITCH!

2) Naho ripigliati! Ti vuole prendere per mano mica ammazzarti! C'è una parte della serie dove lei vuole prendere Kakeru per mano, ma non ce la può fare -_-"

3) Naho ripigliati! - parte due. Non sei sempre un peso porca vacca! Lei è perennemente convinta di essere un peso e ha i complessi. Mamma mia, ragazza, che angoscia! Ripeto, ripigliati!

4) Kakeru parla, ti prego! Se avesse parlato subito dei suoi problemi e sopratutto della morte della madre ai suoi amici, in primis non si sarebbe tolto la vita, ma lo avrebbero aiutato fin da subito.

5) Mettetevi insieme, cazzo! Vi piacete, siete corrisposti, è il sogno di chiunque. Invece no! Due casi umani! A un certo punto si confessano i loro sentimenti, ma lui fa "non voglio mettermi con te perché ti farei soffrire bla bla bla" ma vai via!

6) Collegato al fatto che è ovvio che si piacciano, un limone ogni tanto...tipo al festival sportivo! Invece no, lui la bacia sulla guancia!! Ma...

7) Soffermiamoci per un momento su Suwa al festival sportivo senza maglietta. O mio Dio! Per un attimo ero quasi tentata di entrare nell'anime della serie "tranquillo, ti consolo io!". Sì, vabbè, andiamo avanti...

8) Rischiava di diventare uno yaoi: in certi momenti si fanno battutine sul fatto che Suwa si preoccupa molto per Kakeru. A un certo punto addirittura Hagita fa tipo "ma sei la sua ragazza?". Nuovo universo parallelo in cui Suwa e Kakeru si mettono insieme XD

9) La bici scassata di Kakeru: nel primo mondo Kakeru prende la bicicletta per schiantarsi contro il camion e uccidersi, nel secondo mondo quindi i nostri lo sanno e pensano a un modo per salvarlo. Allora Hagita suggerisce di scassargli la bici cosicché non possa usarla, però gli altri credono sia un'idea esagerata. Alla fine Kakeru va a piedi perché la bici si rivela essere rotta, come se qualcuno gliela avesse rotta apposta. Ma chi mai sarà stato? Proprio non ne ho idea!

Amici amici e poi ti scassano la bici! Mah XD

Angolo dell'autrice

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia fatto un minimo sorridere.

Alla prossima!

Nikita Danaan

Commenti e riassunti degli anime (e non solo)Where stories live. Discover now