- Capitolo 5.

8.7K 333 8
                                    

Quella sera avevo scelto un paio di shorts e una maglietta più che lunga con dei tacchi molto alti. Amavo andare a ballare,bere e non pensare a niente. Al contrario Dana odiava i posti affollati e i teenagers ubriachi e completamente fatti,mentre Elle era più come me. Amava ballare anche lei e lo amava ancora di più se c'era Louis nei paraggi. Non ho mai visto Elle innamorata,ma quando si fissava con un ragazzo diventava peggio di una sanguisuga,ma si faceva amare anche per questo. Dana e Niall secondo me invece erano anime gemelle perchè ognuno portava e dava qualcosa di nuovo nella vita dell'altro. Niall era un tipo allegro e spensierato,invece Dana alle volte rifletteva troppo. Agiva per lo più con la testa,mai di istinto. Per questo Niall mi stava simpatico,perchè portava nella vita di Dana un pizzico di vitalità. Louis invece dovevo ancora capirlo. Era un tipo taciturno,tranquillo,non amava la confusione,per questo avevo paura che potesse da un momento all'altro scaricare Elle. Non che stessero insieme,ma la mia amica stava già immaginando il matrimonio,la loro casa e i nomi dei loro figli. Nauseante.

«Zayn non viene?» Sentì Dana chiedere a Niall mentre ci accalcavamo alla gente che cercava di entrare nel locale.

«Non l'ho più visto da stamattina in realtà. - Il biondino si sistemò in fretta i capelli e la cravatta che gli penzolava sul petto – Tu Louis hai notizie?»

«No preferisco vivere che andargli contro.» Louis si era messo le sue solite magliette a righe e ogni volta mi chiedevo sempre dove andasse a fare shopping.

Portava i jeans più corti del normale e spesso sopra le magliette aggiungeva delle bratelle. Altro che prosciutto,Elle doveva avere due gran pezzi di salame negli occhi.

«Zoe?» Mi chiese Dana all'improvviso,come se io fossi in contatto con Zayn. In realtà avevo qualche tipo di contatto con lui,ma non quello che intendevano loro.

«Io? - Mi indicai col dito stupita – Lo vedo e sento meno di voi.» Elle soffocò una risata e Dana inarcò un sopracciglio.

Ovviamente lo vedevo più di loro,ma non era necessario esplicitarlo. Il grande e grosso uomo nero all'entrata – Il quale poteva benissimo passare per Big Rob – ci fece entrare poco dopo e subito sentì il sangue nelle vene pompare a tempo di musica.

«Amo questa canzone!» Presi Elle per il braccio – Era assolutamente fuori discussione prendere Dana per ballare – e la portai a centro pista,iniziando a ballare come una già ubriaca.

«Non è carinissimo stasera?» La mia amica era completamente disinteressata e guardava con gli occhi a cuoricino Louis da lontano.

«Sicuro! - Dissi senza smettere di ballare – Con quella maglietta a righe e quelle bretelle può fare tranquillamente concorrenza a Steve di otto sotto un tetto.» La mia amica mi lanciò uno sguardo di fuoco e mise le braccia conserte.

«Perchè non puoi essere gentile?» Mi chiese di getto.

«Avanti Elle, - La ripresi per ballare – sai benissimo che si stancherà e ti mollerà come hanno fatto tutti.» Lasciò le mie mani e indietreggiò.

«Perchè odi così tanto i ragazzi? Ti è andata male una volta,non sono tutti in quel modo!» Anche con la musica così alta riuscivo a sentire la sua voce furiosa che si faceva sempre più alta.

«Non lo conosci Elle e i ragazzi sono tutti così.»

«Sai una cosa Zoe? - Mi chiese all'improvviso – Spero per Zayn che non si innamori mai di te perchè sei una stronza che usa i ragazzi solo per il proprio divertimento e lui per quanto tu possa negarlo è un ragazzo stupendo e lo sapresti anche tu se solo provassi a conoscerlo al di là delle lenzuola.» Mentre diceva queste cose mi guardava fissa negli occhi senza un minimo di sarcasmo,era davvero seria.

Amici Di Letto||Zayn MalikWhere stories live. Discover now