- Prologo.

21.5K 467 26
                                    

«Non so perchè tu mi abbia convinta a venire!» Sbottò Dana,che si ritrovava a fare sempre la mamma di turno in quelle occasioni.

«Avanti,non fare la mammina come sempre.» intervenne Elle,posando una mano sulla spalla dell'amica,cercando di rassicurarla.

Dana guardava sbalordita il posto in cui l'aveva condotta Zoe con la forza. Più che con la forza,col solletico. Aveva trascinato le sue compagne di stanza a una festa a casa di un tipo che aveva conosciuto la sera prima su facebook e adesso si ritrovavano in un'enorme villa,piena di sconosciuti.

«Vi prego posso tornare al collage?» Disse Dana,indietreggiando.

Zoe appoggiò le mani sulle schiena di entrambe e le trascinò di peso in avanti.

«Ragazze ci divertiremo,dovete solo lasciarvi andare.» Si perchè per Zoe Fraherty una delle più famose fonti di divertimento era una festa a casa di qualche sconosciuto,bere e magari fare sesso con qualcuno.

Naturalmente questo metodo di divertimento non era condiviso dalle sue coinquiline,che ormai la conoscevano da parecchi mesi e si erano abituate alle sue stranezze.

«Quello è Adam.» Zoe indicò alle amiche il proprietario della casa,intento a sbaciucchiarsi con una che sapeva bene dove mettere le mani.

«E tu la sera chatti con certi psicopatici?» Le bisbigliò Dana,osservando la scena in modo schifato.

«Ehi,non ho intenzione di farci niente,non è neanche carino.» Zoe mise le mani avanti,discolpandosi.

«Certo lui no,ma qualche altro in questa casa si.»

Intervenne Elle ridendo.

Zoe aveva diciannove anni e da due anni a questa parte aveva deciso di non aver mai più una relazione seria con qualsiasi ragazzo. La sua ultima storia era finita dopo pochi mesi,quando il suo ragazzo la piantò dopo che,almeno per Zoe,fecero l'amore per la prima volta. Decise che non sarebbe stata più male per nessuno,non voleva più legarsi a nessuno,perchè quel ragazzo lo aveva amato,lo aveva amato da morire. Così si chiuse in se stessa,senza lasciar intravedere qualsiasi tipo di emozione. Era ormai da tantissimo tempo che non piangeva,ed era da tantissimo tempo che non si innamorava,ma non voleva.

La casa era sommersa dalle mille lattine di birra e da altre schifezze varie,non c'era posto neanche sui divani e la gente si allungava sul pavimento completamente andata.

Qualche volta si voltava per vedere se le sue amiche la stessero seguendo,non voleva perderle di vista dopo averle trascinate fin lì.

Sentì Dana borbottare qualcosa di incomprensibile mentre inciampava su una bottiglia di coca cola,ormai completamente vuota.

«Ehi!» Zoe si voltò di scatto e vide Dana tra le braccia di un ragazzo biondo,poco più alto di lei.

«Tutto bene?» Il ragazzo sembrava cordiale e Zoe si divertì a vedere

Dana confusa,ma allo stesso tempo affascinata dalla bellezza del ragazzo.

«Si,grazie.» Rispose lei,alzando la voce a causa della musica.

«Sono Niall.» Sentì Zoe,che fece cenno ad Elle di camminare per poterli lasciare soli.

«Ho troppo mal di testa,hai una bustina per caso?» Elle si toccò lievemente la fronte,appoggiandosi sul bordo del tavolo.

«Si,nella borsa,devo andare sopra a prenderla però.» Le ragazze avevano lasciato le proprie cose in un stanza al piano di sopra,stanza che stranamente non era stata ancora utilizzata per farci sesso.

Amici Di Letto||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora