Capitolo 35

215 9 4
                                    

Domani mi sposo e non potrei essere più agitata, è tutto organizzato e sta sera le ragazze hanno organizzato il mio addio al nubilato, sono due due giorni che non vedo Akito per rispettare la tradizione e mi manca da morire, ma ci mandiamo continuamente messaggi e le ragazze non mi hanno mai lasciata sola un attimo quindi alla fine è stato bello lo stesso. Siamo tutte su di giri e ci facciamo un sacco di risate, Hisae ha organizzato tutto e siamo andate in un locale di drag queen, che sono a dir poco eccezionali. Lo spettacolo è geniale e i vestiti a dir poco stupendi, ho molto da imparare sui loro costumi e mi vengono in mente un sacco di idee.

"Smettila di lavorare! Pensa a divertirti!" dice Fuka ridendo quando commento il vestito di una drag queen sul palco.

Poi ad un certo punto Hisae sparisce e la vediamo salire sul palco "Sana, come tua damigella d'onore volevo dedicarti una serata speciale! Si perché signore e signori, dovete sapere che domani la mia amica si sposa!"

Tutto il locale fa un grande applauso e io non posso fare a meno di ridere e ringraziare salutando con la mano, poi Hisae inizia a cantare e ballare insieme alle drag queen facendo uno spettacolino nei miei confronti.

Non potrei avere delle amiche migliori.

La mattina dopo mi sveglio presto, sono così agitata che mi rendo conto di aver dormito solo poche ore, ma non c'è verso di riaddormentarmi. Mi avvolgo in una coperta e vado a sedermi sul balcone per ammirare l'alba. Akito mi manca tantissimo e non vedo l'ora di rivederlo. Entro questa sera saremo marito e moglie, non vedo l'ora.

Inizio a prepararmi e sono circondata dalle mie amiche, per la prima volta nella mia vita sono in anticipo, i capelli sistemati, il trucco fatto, manca solo il vestito, ma voglio aspettare ancora un po' prima di indossarlo.

Stiamo brindando e facendo un centinaio di foto, quando arriva Natsumi la sorella di Akito "buongiorno ragazze! Scusate il disturbo ma ho una consegna speciale per la sposa!"

"Davvero?" dico subito incuriosita e lei mi allunga una lettera.

È di Akito:

Buongiorno Principessa,

sono giorni che penso a cosa dire, le promesse da fare in chiesa e tutto il resto, ma le parole non sono mai state il mio forte, e quindi credo che davanti a tutti mi limiterò alle promesse classiche, ma voglio che tu sappia che ti amo più di ogni cosa. Mi sei entrata dentro, dal primo giorno, quando altro non eri che una perfetta Sailor Moon, fino ad ora che conosco ogni minima sfaccettatura dei tuoi occhi e di solito capisco al volo i tuoi pensieri. Per questo ho voluto farti un regalo per il nostro matrimonio o almeno ci ho provato. Ho passato giorni pensando e ripensando e so quanto sia importante per te la tua famiglia, e nonostante tutto hai accettato di stare con me a costo di sacrificare il rapporto con loro, ma non deve essere per forza così. Io ci ho provato sono andato a parlare con tua madre, ci sono voluti giorni perché accettasse di parlarmi, e alla fine abbiamo avuto un'accesa discussione, ma lei sa come lo so io che ci amiamo e non è solo un gioco, se no non avresti mai messo in discussione la tua intera vita per stare con me. Non voglio farti promesse che non posso mantenere ma spero che alla fine verranno anche loro oggi, voglio che tu sappia di questa possibilità. Ma soprattutto voglio che tu sappia che da oggi potrò urlare al mondo che sei tu la mia famiglia e qualsiasi cosa accada io ci sarò sempre per te! SEMPRE!

Ti Amo e sarò TUO PER SEMPRE

Akito.

"Non piangere o rovinerai il trucco!!!" mi urlano Aya e Fuka in coro.

Ma non posso far a meno di emozionarmi. 

SEI ORGOGLIOSA DI ME?Where stories live. Discover now