Capitolo 29

232 7 8
                                    

La mattina presto andiamo a firmare il contratto per l'affitto e iniziamo a portare la nostra roba. Le mie amiche e alcuni amici di Akito vengono a darci una mano a pulire tutto e sistemare le cose dagli scatoloni.

Siamo super indaffarati a sistemare e quando ci viene fame ordiniamo delle pizze e le mangiamo tutti seduti sul tappeto, l'allegria di stare tutti insieme mi ha subito tirata su di morale e passiamo il tempo tra chiacchiere e divertimento fino all'ora in cui devo andare al lavoro. Anche Akito si prepara per uscire.

Quando usciamo di casa e con un bacio ci salutiamo augurandoci buon lavoro non posso fare a meno di emozionarmi, sarà bello tornare a casa e trovare Akito ad aspettarmi. Finalmente sono felice e non vedo l'ora di iniziare la mia nuova avventura.

La sera quando torno a casa Akito non è ancora arrivato, mi ritrovo a guardarmi intorno in un posto che quasi non conosco in una cucina che qualcun altro ha scelto, così come tutti gli altri mobili, mi sembra un po' impersonale. Finché c'era lui con me non me ne ero accorta, adesso però sembra che manchi qualcosa.

Ho un'idea, prendo il computer e una chiavetta e appena ho fatto corro verso la stazione della metro vicina a casa. Spero di fare in tempo e arrivare prima di Akito.

Rientro che la casa è ancora buia e silenziosa, accendo tutte le luci e mi metto al lavoro.

Ho finito appena in tempo, quando sento la chiave che apre la porta, mi volto verso di lui con il mio miglior sorriso "Bentornato Aky!"

Lui sorride e viene subito a reclamare un bacio "finalmente insieme Principessa!"

"Aky ho fatto qualche modifica alla casa!" dico felice.

Lui mi guarda perplesso, e poi inizia a guardarsi intorno. Vicino alla stazione c'è una macchinetta che stampa al momento le foto e io ho riempito un'intera parete di tutti i selfie e le foto con i nostri amici. Lui inizia a guardarle tutte con un sorriso.

"Questa è la mia preferita!" dice indicando una mia foto in cui mangio il gelato.

"Ma dai ci sono foto molto più belle!" dico in imbarazzo.

"Assolutamente no, questa è la mia principessa!" dice tornando ad abbracciarmi.

Ci baciamo, se penso che d'ora in poi questa sarà la normalità mi sento al settimo cielo, poter condividere tutto con lui mi fa stare bene.

I baci si fanno più intensi e le mani vagano alla ricerca del corpo dell'altro e dopo poco ci spostiamo in camera da letto, e sprofondiamo sul letto uno tra le braccia dell'altro e finiamo per fare l'amore ed è una sensazione stupenda. Adesso è diverso, non dobbiamo preoccuparci, non dobbiamo più separarci e andare a dormire in due letti lontani. Arriviamo al massimo del piacere e restiamo così abbracciati e con il fiato corto. Appoggio la testa sul suo petto mentre lui gioca con i miei capelli e stretti l'uno all'altro finiamo per addormentarci.

Svegliarsi la mattina e preparare il caffè, fare i turni per usare il lavandino in bagno, metre ci spruzziamo l'acqua per prenderci in giro. Finire per baciarci ogni volta che ci avviciniamo troppo e correre come dei matti per non fare tardi a lezione. Preparare il pranzo e fare la spesa insieme, finendo come al solito per comprate troppe schifezze. Restare a poltrire sul divano tutto il pomeriggio quando fuori piove, mettere su un film, perdere due ore per trovarne uno che piace ad entrambi per poi finire addormentata tra le sue braccia appena dopo i titoli iniziali. Prepararsi, andare al lavoro e tornare a casa per vederti lì ad aspettarmi. Andare a dormire ognuno nella sua parte del letto per poi ritrovarci avvinghiati un attimo dopo, svegliandoci con le gambe ancora allacciate tra loro. Non saremo ricchi e non sarà perfetta, ma questa mia nuova vita è tutto ciò che ho sempre desiderato.

E ogni giorno non potrei desiderare niente di più, amo Akito in un modo che non credevo possibile.

SEI ORGOGLIOSA DI ME?Where stories live. Discover now