Capitolo 4

265 10 6
                                    

Ad un certo punto Wander Women torna sul palco "Benissimo adesso avete avuto modo di conoscervi, e spero conosciate anche i vostri personaggi perché adesso ogni coppia dovrà farci una piccola scenetta, e alla fine tutti quanti potrete votare la coppia migliore che vincerà un soggiorno per due persone per un weekend alle terme!"

"Waw! Certo che hanno fatto avvero le cose in grande qui!" dico io battendo le mani.

"Peccato che io non sono troppo bravo a recitare..." dice lui alzando le spalle.

"Bhè allora siamo fortunati perché io invece si!" dico convinta.

Ci prepariamo qualcosa e poi ci piazziamo sotto il palco a vedere gli altri, troviamo anche un tavolino e ci sediamo lì con i nostri drink.

Dopo poco arriva Aya che si avvicina sorridente e visto che ci sono due posti liberi viene a sedersi al nostro tavolo, sta per dire qualcosa e io la blocco e la tiro verso di me per dirle all'orecchio "Non dire il mio nome, non dire niente di me io oggi sono solo Sailor Moon o Usagi ok?"

Lei mi guarda ridendo "Tu sei pazza!"

"Si ma è divertente!" dico convinta.

Ci divertiamo un sacco a vedere le varie coppie salire sul palco e interpretare i loro personaggi, sono quasi tutte scenette d'amore, ma alcuni sono davvero divertenti.

Mila e Shiro si allenano a pallavolo sul palco.

Goku è a tavola e Chichi gli porta un'enorme piatto di cibo.

Ovviamente Cenerentola e il principe ballano e poi lei scappa via perdendo la scarpetta.

Quando è il turno di Hisae, lei da brava Jessica si mette a cantare e Roger fa il buffone intorno a lei, ma credo che stia sbavando davvero, sono davvero eccezionali e tutti quanti ridono e applaudono.

Fred e Vilma fanno una scenetta comica e finisce che lei gli tira la clava in testa.

Mi sto davvero divertendo e i commenti di Mamoru mi fanno ridere ancora di più, il suo sarcasmo mi piace parecchio, ma diciamo anche che i tre Margarita aiutano parecchio.

Quando è il nostro turno, saliamo sul palco e io faccio la mia presentazione "Sono la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara. Sono Sailor Moon e sono venuta fin qui per punirvi in nome della luna!" e un secondo dopo scoppio a piangere finché non arriva il bel Tuxedo Kamen a salvarmi con la sua rosa, mi prende in braccio e mi porta via.

In realtà non mi mette giù fin quasi al tavolo, io resto aggrappata al suo collo e devo ammettere che stare tra le sue braccia mi fa proprio un bell'effetto, arrivati al tavolo mi appoggia sulla sedia e nel frattempo sono arrivati i nostri drink. Aya e il suo cavaliere sono andati a ballare, poi mi guardo intorno e vedo Hisae che si sta baciando con il suo Roger Rabbit, mi viene un brivido e un secondo dopo mi alzo dalla sedia e mi metto alle spalle del mio cavaliere mascherato "Sai adesso vorrei proprio assaggiare un po' di rhum!" dico abbracciandolo da dietro.

"Non se ne parla neanche!" Dice lui sforzandosi di finire il suo drink.

Io ne approfitto, mi siedo sulle sue gambe e gli passo le braccia intorno al collo "Fammi almeno sentire che gusto ha!" dico un secondo prima di iniziare a baciarlo.

SEI ORGOGLIOSA DI ME?Where stories live. Discover now