Parte 21ª - I piani di Papillon

176 11 2
                                    

(Prima di iniziare vi riporto Gli abbigliamento di Adrien e Marinette:
Lupetto nero con short nero leggings rosa. Sulla maglia indossa un gilet col suo stile. Indossa il cappottino che ha nello special di Natale. Ed all'occorrenza ha una felpa bianca, come si evince sempre dallo speciale. Ps nella storia la sciarpa rosa gliela regala Adrien, non è quindi una sua opera.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo è il look di adrien invece, completamente Agreste ovvio)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo è il look di adrien invece, completamente Agreste ovvio)

Adrien riportò Luka alla barca di Anarka, una volta lì si trasformò e dopo aver fatto mangiare Plagg riprese le sembianze di Chat Noir.
Intanto Luka si era ricongiunto con Rizza e lo stava coccolando con i resti della pizza mangiata quella sera.
"Luka..." lo chiamò Chat Noir.
"Scusami Chat Noir, non ricordo cosa sia accaduto durante il combattimento. Ricordo solo di essere riuscito a resistere a Papillon per un po' fino a quando non ha preso il comando."
"Capisco. Rizza ha detto che sei stato posseduto da una piuma? È vero?"
"Non saprei dirti, ma Papillon si è presentato con un altro nome!" Rispose soprappensiero "Papillon vautour..."
"La farfalla avvoltoio... Rizza mi ha parlato del Miraculous dell'avvoltoio. Che potere ha avuto su di te?"  Chiese Adrien. "Ti va di raccontarmi tutto dall'inizio, dalla causa?"
Luka annuì. "Tutto è iniziato con il mio ritorno a casa, abbiamo mangiato una pizza tutti insieme e mi sono messo poi a studiare." Iniziò il musicista. "Prima di controllare ho deciso però di controllare i messaggi per vedere se ci fossero vostre notizie, non c'era nulla. Allora ho controllato i social, non lo so cosa sia successo. Mentre vedevo la foto di te e Marinette sul profilo di Alix ho provato una sorta di delusione. L'ho subito acquietata però, so che Marinette prova qualcosa per te e che tu la ricambi, tra di noi non ci sono mai state promesse e ormai conosco la tua onestà."
Adrien restò sorpreso da quella confidenza. Sospirò ed andò a sedersi sul letto di Luka.
"Avrei dovuto parlarti dei miei sentimenti per Marinette. Ma ero convinto che lei amasse te, così mi sono tenuto da parte." Gli rispose il biondo  quel punto. "Papillon si è appeso al tuo piccolo dubbio e sembra esserne riuscito a cavar fuori il peggio."
"Si, ad un certo punto mi sono sentito tradito da entrambi, vi reputo miei amici e ci tengo a entrambi."
"Ma Marinette non mi ama. È vero, in questi giorni ci siamo avvicinati molto, ho scoperto che lei è un portatore e..."
"Un portatore? Le hai dato un Miraculous?" "No, no lo aveva già, abbiamo combattuto con lei senza sapere chi fosse. Hai presente Mu Shi?" Chiese lui
Luka annuì. "La ragazza a cui hai dato il Miraculous della guerra? Ma come? Ha tre Miraculous adesso? Cosa?" Chiese Luka.
"In realtà adesso ne ha due, quello del leone lo ha dato alla tua partner." Gli raccontò Adrien, finalmente poteva parlare con un suo coetaneo di quella situazione.
"È stata assennata almeno. Comunque avete tanto da fare con due Miraculous, anzi tu tre, da gestire."
"Non ho potuto rifiutare il Miraculous quando me lo ha dato, sta di fatto che mi ha scoperto senza che me ne accorgessi."
"Non hai potuto rifiutare? Adrien ho letto sul profilo di Alya, oggi hai combattuto anche a Londra. Hai fatto due viaggi da qui a Londra e viceversa."
"Si lo so, ma ora più che mai devo esserle vicino. Luka per quanto sia un ottimo portatore  sento che Marinette non è nel suo elemento quando si tratta di gestire Gracc, forse con Shé Gūniáng è diverso. Ma devo esserle vicino, io devo proteggerla." Disse allora Chat Noir.
"La ami veramente tanto Adrien, ti stai facendo in quattro per lei." Ammise Luka con serenità. "Perché ammettiamolo, un altro peso sulle spalle non ti serviva."
"Guitti e anche Gurru non erano previsti, ma va  bene così. Proteggeremo insieme l'umanità Luka anche se amiamo la stessa donna." Affermò al compagno.
"Adesso dovrei anche ritornare prima che Steven si preoccupi." Si alzò dal letto e sciolse la trasformazione dando del formaggio a Plagg. "Sai qual è il lato positivo?"
"Non avere segreti con Marinette?" Gli chiese.
"In realtà ho il segreto più grande, lei non sa che sono Chat Noir e questo è un gran problema." Gli disse. "Comunque no, sapendo di Marinette posso chiederle di leggere il suo grimorio e saprò dirti del Miraculous dell'avvoltoio. Abbi fede!"
Luka lo raggiunse. "Tu e Marinette state insieme?" Gli chiese a quel punto.
Adrien scosse la testa. "No, Marinette pensa di amare Chat Noir." Ammise allora.
Luka lo guardò sbigottito puntandolo. Poi rise. "Si è accorta che sei tu!"
"Ma no! Tiro fuori tutta la mia spavalderia e strafottenza con Chat Noir, quando sono me stesso devo avere un comportamento ineccepibile."
"Buon per te. Si sta innamorando dei tuoi difetti, sarete felici Adrien!" Gli disse Luka.
Adrien sbuffò e chinò il capo. "Io non voglio ferire nessuno Luka, a cominciare da voi amici miei, da te che sai tutto di me."
"Non mi stai ferendo Adrien. Io e te vogliamo la stessa cosa, che Marinette sia felice." Gli disse il ragazzo.
Adrien annuì chiamando Jaggy. "Ne usciremo fuori, prima sconfiggiamo i cattivi poi vedremo."
"Fai buon viaggio, tanto ci vediamo domani!"
"A domani, non vedo l'ora di essere all'inaugurazione degli Shifu... JAGGY TRASFORMAMI."
"Raiongāru non vede l'ora di mangiare ottima cucina cinese. Quella ragazza mi costa un patrimonio!" Ironizzò Luka.
Jaguar boy rise alla sua affermazione. "Ho notato che vi divertite parecchio, io e Ladybug non ci siamo mai divertiti insieme."
"Perché?" Gli chiese lui.
"Yin e yung. Lei è troppo seria, io troppo leggero. Lei mi ha sempre ignorato, io l'ho amata!" Rispose facendo spallucce.
"Sareste stata una bella coppia. Domani vi vedrò più come persone che come eroi."
"Oh si! Domani dovrò tenere a bada i suoi fan. A domani amico e buona notte!" Disse Adrien prendendo la rincorsa e poi partendo per Londra.

Miracoulus's Mistery Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora