3ª Parte - Hǎoxīn & Shé Gūniáng

301 14 7
                                    

Copyright © :

Miraculous - Les aventures de Ladybug et Chat Noir
© Thomas Astruc; TS1
Bouygues, Disney Channel, Zagtoon, Toei Animation
Retail: Lemon e OOC poiché non so ancora come procederà la storia. Ho stilato un programma ma poi mi lascio come sempre guidare dall'ispirazione

Con i poteri come sempre Adrien si velocizzò, non provò neanche ad usare il Kwami del ghepardo per avere ulteriore velocità.

Quando giunse sul tempio la prima cosa che notò fu il caos.

Gli ospiti erano zombie che si muovevano per i corridoi del luogo sacro. La seconda che notò fu il sentimostro gigante, la statua del Buddha, che era mosso da un akumizzato.

Mayura era poggiata sulla spalla della statua di Buddha in movimento e il Monaco akumizzato stava consegnando a Papillon il suo miracoulus, il maestro Shi ed altri monaci erano relegati in un angolo ormai catturati.

"NOOO... fermi" il gruppo si voltò verso la sua voce.

Papillon rimase sorpreso da quell'intervento, chi era quell'eroe e da dove era uscito? Non avrebbe di sicuro distrutto i suoi piani, non adesso che Ladybug e Chatnoir non potevano essere lì. Sarebbe diventato più forte, già lo era con i due miracoulus che aveva recuperato, lo sarebbe stato ancora di più.

"Gran maestro! Ferma il ragazzo, vuole impedire ai credenti di meditare anziché pregare per il tempio." Ordinò al suo akumizzato.

"Io sono Hǎoxīn l'eroe della pace. Impedirò che voi facciate del male a questi monaci." Disse Adrien prendendo dalla schiena lo scudo in suo possesso e lo mise sul braccio destro. Durante il percorso dalle terme al tempio si era letto la sua funzione ed avrebbe dovuto usare al meglio il suo potere. Con lo scudo avrebbe potuto fermare il sentimostro, e liberare quindi il maestro Shi e gli altri monaci.

Con Papillon e Granmaestro era invece diverso, per deakumizzare le akuma c'era comunque bisogno di Ladybug o Chat Noir, della prima se si voleva riparare poi tutto. Adrien temeva di non poter risolvere invece la cosa col potere della pace.

Il Gran Maestro un nemico con una tunica dorata e la maschera di un Buddha triste gli andò incontro con un magistrale colpo di Kung Fu.

Adrien lo schivò saltando sulle colonne di fianco alle pareti e osservandosi intorno prese a combattere contro il 'Gran Maestro' che avendolo sotto tiro gli puntò contro un rosario.

Adrien sgranò gli occhi, era simile al rosario che quella mattina gli aveva lasciato Shang Guan.

Si allontanò da lui con delle giravolte all'indietro prima che lo colpisse con il potere dell'akuma e andò a nascondersi dietro una colonna.

Poi afferrò lo scudo e fece un respiro profondo.

"CHE LA PACE DIA QUIETE AL TUO ANIMO."

Disse lanciando allora lo scudo verso la sala. Sia il 'gran Maestro' che il sentimostro si fermarono, le loro anime erano in pace. Papillon però non voleva cedere e senza indugiare ordinò ancora al Gran Maestro di attaccare e portargli il miracoulus del ragazzo.

L'uomo si lanciò contro Adrien obbedendo, lui indossò di nuovo lo scudo e si preparò a difendersi quando il lieve suono di un sonaglio irruppe nella stanza.

Questa volta il 'Gran Maestro' si fermò mentre altri quattro possessori si fecero vedere nella stanza. Incredibile come in Cina ci fossero tanti possessori di miracoulus! Pensò Adrien e forse anche gli stessi Papillon e Mayura avevano quei pensieri.

"Fermi tutti!" Disse il ragazzo con la tuta rossa e viola.

Al suo fianco due ragazza in tute chiazzate verde e gialla lo seguivano.

Miracoulus's Mistery Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora