Parte 20ª - Miss Parrot

189 11 1
                                    

Adrien si era steso sul suo nuovo letto ed aveva dato le spalle alla finestra così da non tendere lo sguardo verso Marinette. Testarda che era, non voleva proprio capire che quella cotta verso Chat Noir era solo passeggera? Un illusione!
"Calmati Adrien!" La voce lieve di Gurru arrivò alle sue orecchie.
"Non c'è niente di peggio che scoprire che il tuo rivale in amore è il tuo alter ego." Affermò Plagg prendendo del formaggio.
Adrien nascose la testa nel cuscino e prese il telefono. "Questo mese sarà una tortura lo sento." Disse prendendo il cellulare e chiamando casa.
Nathalie rispose al secondo squillo, il ragazzo chiese se c'era suo padre ma come prevedibile la risposta fu che era impegnato. Al che il giovane Agreste disse di essere arrivato e che si trovava nella stessa scuola di Felix che sarebbe andato a trovare presto, poi attaccò e si mise a giocare sul telefono.
In Instagram trovò la foto pubblicata da Alix, la osservò per un po' dolcemente, poi mettendo da parte qualsiasi romanticheria rispose a tutti che erano solo amici. La risposta di Marinette che confermava la sua arrivò dopo un po'.
Sospirando il ragazzo scese giù in sala per raggiungere il suo ospite, era il momento di fare amicizia.
Lo trovò che stava giocando con un video games e sedendosi accanto a lui Adrien fu felice di quell'accoppiamento.
"La professoressa Bustier è stata molto scrupolosa nella scelta dei nostri compagni." Disse il biondo. "Abbiamo molte cose in comune." Affermò mentre il telefono emetteva una notifica.
Un super cattivo, di nuovo lì a Londra. "Anche tu hai l'app di Caroline. É un genio vero?"
Adrien annuì, era stata Caroline, la loro nuova conoscenza a creare quell'app geniale? Doveva ringraziarla. "Io però... Marinette!" Disse indicando le scale.
Lui annuì "Si però questa volta entra dalla porta." Disse il rosso che vedendo lo sguardo del compagno arrossì. "Prima sono venuto a chiamarti e ti ho visto di là." Abbassò il capo imbarazzato.
"Scusami Steven forse avrei dovuto..."
"Ma no, anche se ho subito capito che state insieme e che ti preoccupi per lei." Disse alzando la testa. "Vai da lei e proteggila, farei lo stesso anche io se fossi al tuo posto."
Adrien lo osservò poi annuì, quale scusa migliore per allontanarsi inosservato. "Uscì di casa e subito corse nella casa accanto quando Black Lady lo raggiunse.
"È pericoloso restare qui all'aperto ragazzo." Gli disse.
Adrien la osservò. "Mi proteggi tu?" Chiese e lei annuì prendendolo per i fianchi.
Che modo orrendo avevano le ragazze quando lo portavano in salvo. Una volta su un tetto il ragazzo si trasformò.
"Non ti sei trasformata in casa vero?" Chiese all'amica.
"S...sì!"
"Spero che non ti abbiano vista allora, prima Steven è venuto a chiamarmi ed ha visto che ero da te." Disse lui. "Andiamo Miss Crow."
"Preferisco che mi chiami Black Lady." Disse lei seguendolo.
"Noiosa!" Le disse sincero, Marinette si oscurò, quando faceva così non lo sopportava, anche se la prima volta nel laboratorio di chimica era stato più sensibile.
"E tu sei... tu sei... oh lasciamo stare!" Disse lei quando arrivarono al loro super cattivo.
"Guarda un po', il nostro Pika Pika con un nuovo amico." Disse Haoxin.
"Noi ci evolviamo uccellaccio!" Lo informò il ragazzo Gazza.
"Sappi che non ti lascerò rubare la sua felicità." Gli disse allora il ragazzo colomba. Ormai non era il loro primo scontro ed aveva capito cosa cercassero Lady Octavia e Pika Pika.
"Grazie a Miss Parrot invece sarà più facile di quel che credi e tu non potrai fermarci." Disse l'altro che guardò l'amica. "Io trattengo lui, continua a fare il tuo lavoro." Ordinò alla sua compagna.
(Colori del costume di Miss Parrot. NdA)

 NdA)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Miracoulus's Mistery Where stories live. Discover now