•ciao Stephan•

80 9 3
                                    

è incredibile come un ragazzo di 26 anni(a ottobre 27) nel pieno della sua carriera,quell'età dove sei in mezzo a tutto,si trasferisca in Cina per soldi,si per soldi perchè non crederei nessuno a dire "sono qui perchè voglio fare esperienza" oppure "sono qui per la storia di questo club" perchè la Cina non ha un cazzo di niente,un minimo di storia parliamoci chiaro.
El Shaarawy guadagnerà 15 milioni a stagione,che equivalgono a 25 euro al minuto,roba da pazzi vero?

Non mi capacito di questo,la prima volta che lo vidi ero allo stadio,segnò una doppietta e pensai "nuovo giocatore preferito" poi la sua assenza in Francia e poi per grazia divina lo prese la Roma e da lì un'amore con la tifoseria,l'unico nella stagione scorsa a trascinare la squadra,o almeno uno dei pochissimi.

Appena ho letto la notizia ho pensato "cazzata" perchè poi lo era hai rifiutato con tuo fratello agente un'offerta più alta ovvero da 16 milioni,poi ci ripensi e boom!
Voli in Cina.

A parte i soldi ti auguro il meglio,perchè hai ancora 26 anni,magari più avanti ti pentirai della scelta,ma chissene frega perchè tanto sono i soldi che contano no?

ciao Stephan.

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora