•e gigio?•

99 16 23
                                    

Ciao ragazze,ormai vi devo salutare ad ogni capitolo se no non sono contenta,come state? Io abbastanza bene,ho passato un weekend guardando partite su partite,la classifica si è mossa abbastanza con il Sassuolo che é andata quartultima dove mi dispiace parecchio e un Milan che va al sesto posto Grazie ad André super bonazzo figo Silva e una Juve che va al primo posto con un punto in più e una partita in meno,anche se per carità è ancora tutto aperto tutto può succedere,finalmente possiamo dire un campionato dove la lotta per lo scudetto non è ancora prevedibile(fra Juve e Napoli) ma oggi volevo parlarvi appunto del nostro portiere del Napoli ovvero Reina.
Sembra ormai tutto ufficiale,Reina verrà al Milan con un contratto biennale/triennale. Dopo la partita di ieri si dice che Reina appunto sia rimasto a Milano per le visite mediche e così é stato,il Milan non conferma ancora nulla e neanche il club,ma se ha già fatto le visite mediche si sa già un po' tutto.
Ora il dubbio che mi sorge é: "ma Donnarumma?".
Secondo alcuni giornali sportivi e siti affidabili ho letto che Donnarumma non c'entra niente,ma sinceramente non so cosa pensare perché se Donnarumma davvero non centra niente allora io penso che si alterenino e fanno come la Juve che di solito fanno l'alterazione Buffon Szcznesey(Juventine confermate o sbaglio?) E penso anche io in questo modo.
Voi cosa ne pensate? Vi piace il quasi e forse acquisito di Reina?

Domanda:
Della vostra regione quali squadre sono in serie A se ne avete?
Della mia regione  c'è il Sassuolo,il Bologna e la Spal e fino a due anni fa o tre il Carpi

Martina❤

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora