•parliamone•

83 15 2
                                    

Partiamo dal fatto che siamo in finale; la parola FINALE mi mette ansia,ma allo stesso tempo mi sento importante,anzi CI SENTIAMO IMPORTANTI.
Comincio col dire che non mi aspettavo di andare i rigori,io i rigori li ODIO profondamente,perché può accadere di tutto magari il peggiore in campo segna il rigore decisivo e il migliore lo sbaglia,insomma può succedere tutto di tutto.
Io sono una che ammette anche le cose quindi si lo dico la Lazio avrebbe meritato un po' di più,non dico che noi abbiamo fatto schifo anzi è stata una partita abbastanza equilibrata é mancato il goal da entrambe le parti,purtroppo per la Lazio perché Donnarumma ha fatto delle parate stellari e anche per la difesa e invece per il Milan anche loro per il portiere che ha fatto davvero delle belle parate ma anche perché non siamo riusciti a sfruttare le ripartenze e occasioni,ed è questo che è mancato.
Dovevamo essere più rapidi nelle ripartenze ci mettevamo troppo a passare la palla che intanto i difensori ci pressavano alla grande.

Ma da una parte possiamo dire che questa finale c'è la siamo meritati noi,con il bel periodo che stiamo passando,con tutto il periodo in coppa Italia,c'è lo meritiamo. Ovviamente so che manca tanto alla finale ma ci sto già pensando e ho già l'ansia assurda,ma quella per Domenica non la supera nessuno.
Sarà un Juve-Milan o Milan-Juve chiamatelo come volete.
Avete presente quando sentite quella cosa dentro che vi dice "avremo la juve in finale avremo la juve in finale"? Ecco a me é successo e si è realizzato. So che è troppo presto per pensarci ma l'ho già segnato sul mio diario di scuola.
Poi vorrei fare un appello,per tutti quelli che esultano contro la loro ex squadra,prendete esempio dal nostro Alessio Romagnoli,che ha segnato il rigore decisivo sotto la curva nord dove andava sempre a sostenere la sua Lazio,il calcio é strano si sa ma sapere che non ha festeggiato mi ha emozionato,grande Alessio.

Ma ora analizziamo una foto

Allora possiamo notare il bellissimo fisico di Andre Silva molto sorridente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora possiamo notare il bellissimo fisico di Andre Silva molto sorridente.
Un Davide Calabria mezzo nudo che cerca di farsi notare facendo le corna.
Un bellissimo Jack Bonaventura sorridente ma con gli occhi chiusi.
Un Patrick Cutrone che ha la mano sulla testa,magari si è fatto male.
E per il resto analizzate voi la foto per bene.

E ora concentrati e testa al derby💪🔴⚫

Martina❤

Scusate se ripubblico il capitolo ma ho avuto dei problemi.

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora