•essere obiettivi•

79 19 5
                                    

Questo capitolo mi è venuto in mente ieri sera,in verità è da un po' di tempo che lo volevo fare,direi tanto,ma avevo paura che vi incazzavate tanto per quello che scriverò,ma in Italia c'è la libertà di pensiero quindi faccio il capitolo.

Da 1 a 10 quanto siete obiettive con le vostre squadre?
Penso che sia difficile,perché quando giocano male è dura ammetterlo,almeno per la maggior parte.
Io non sono così e sono contenta di non esserlo,sapete oggi quando la nostra squadra vince ci importa solo quello,non importa se abbiano giocato male ma hanno vinto lo stesso,non importa niente,e questo l'ho notato da tempo.
Si tende sempre a essere così superficiali,non essere mai in grado di giudicare in modo negativo la propria squadra,e questo é sbagliato,perché dobbiamo sempre tirare in ballo sempre la frase "tanto abbiamo vinto" oppure "siete sempre comunque sotto di noi" Ma perché?!
La vostra squadra ha giocato bene? Fate i complimenti e tutto.
Giocano male? "Va beh ci rifaremo,crederci sempre" ma io dico(passatemi il termine) STO CAZZO CREDERCI SEMPRE a me basta incazzarmi se uno del Milan fa un passaggio sbagliato figuratevi se perdono una partita giocando di merda.
Io sono molto obiettiva,sempre,giudico sempre il Milan,provate a dire che non è vero,chi mi conosce e legge i miei capitoli sanno che gli ho pure insultati dando degli indegni e peggio ancora.
Fatelo anche voi,perché agli occhi degli altri risultate "ridicoli" quando c'è stato Juve-Milan e la Juve ha vinto provatemi a dire che la Juve ha meritato,perché non è vero dai,quelle che hanno detto che l'importante è vincere mi hanno leggermente fatto incazzare.
Altro esempio,se il Milan avesse vinto col Benevento io sarei stata incazzata lo stesso perché non se lo meritavano.
Mercoledì c'è la finale di Coppa Italia,è più improntate per noi ovviamente perché ci permette l'accesso in Europa League,La Juve meno,perché hanno già vinto lo scudetto(ormai),sanno già di essere in Champions eccetera...
Quindi impariamo anche a stroncare le nostre squadre.

Cosa ne pensate?

Martina❤

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora