•riflessioni della vita•

75 13 14
                                    

Più guardo i video dei ragazzi che mette su Instagram il Milan più mi rendo conto di quanto possano essere fuori dal campo il disagio del mondo del calcio.

Non capite,ho visto gli ultimi video dei ragazzi per il capodanno cinese e sono assurdi,uno dove mangiavano cinese a alcuni di loro sembravano dei morti di fame,la seconda la più divertente é dove fanno gli auguri in cinese!! Non è divertente,diventi solo rossa dal ridere e perdi Ernesto il tuo polmone destro niente di che.
Io adoro l'account Instagram del Milan perché mette delle belle foto(ovviamente il fotografo migliore c'è l'abbiamo solo noi) e i goal del giorno che porca di quella ti mettono una depressione di quelle che ti servono i farmaci,ma quando  mettono video dove c'è del disagio mi sento in imbarazzo,come il video di San Valentino dove Cutro ammette(non so se è vero) di essere forever alone.

Ma non mancano le stories,cosa ha messo secondo voi suso come foto per il compleanno di Biglia?

Non una foto con lui insieme normale NO FOTO MENTRE SONO MEZZI ADDORMENTI(UNO ADIRITTURA GIÀ DORMIVA)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non una foto con lui insieme normale NO FOTO MENTRE SONO MEZZI ADDORMENTI(UNO ADIRITTURA GIÀ DORMIVA)

Parlando di Suso lui deve per forza lanciare le palle di neve al giornalista perché se no non è contento.

Patrick e Manuel? Hanno ammesso che si amano su un intervista doppia nulla da aggiungere,io farò il testimone,damigelle fatevi avanti!

Cose disagiate della vostra squadra ne avete?

Martina❤

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora