•ma quanto cazzo è forte?•

87 17 7
                                    

PAROLE NON MIE,MA QUESTE PAROLE RACCOLGONO TUTTI I MIEI PENSIERI.
RICORDO CHE È SOLO UNO SFOGO PERCHÈ MI SONO ROTTA I COGLIONI

"Interrompo il mio silenzio sul Milan su instagram,perché questo ragazzo se lo merita.
Perché siamo di fronte a uno dei giocatori più forti in Italia negli ultimi anni.
Eppure si fa di tutto per minimizzare o comunque di certo,non se ne parla come si dovrebbe.Perché?ve lo dico semplicemente:Gioca nel Milan. E allora "eh ma deve ancora dimostrare" "eh ma con i piedi non sa giocare...." "e ma non si sa muovere e non sa difendere palla...". Primo,sono tutte stronzate. Secondo e anche se fosse chi se ne frega? Ha compiuto 21 anni pochi giorni fa,in un anno e mezzo al Milan(non  alla  Sampdoria) ha fatto 27 Goal,VENTISETTE,in tutto giocando raramente titolare.
A 21 anni e 9 giorni Mauro Icardi aveva all'attivo 15 goal in 2579 minuti. Un goal ogni 172 minuti. A 21 anni e 9 giorni Patrick Cutrone  ha all'attivo 27 goal in 3878 minuti. Un goal ogni 144 minuti. È stato l'unico U21 ad andare in doppia cifra in tutti i campionati europei,insieme a Mbappè. Già fuori dall'Italia lo paragonano a Mbappè(che segna ogni 129 minuti),lo candinano al pallone d'oro U21,solo in Italia si sminuisce,si minimizza. Perché Cutrone è del Milan,quindi non è un top,quindi non è un fenomeno,quindi vale 30 mln.
Però quanto è forte Kean?e Lautaro Martinez? Barella 50 mln,Chiesa 70! Zaniolo top Player! Vero? Ma andate a cagare....
Se volete continuare a sottovalutarlo fate pure,ma dategli ciò che si merita,in primis la maglia della nazionale. Perché questo manda a casa tutti gli attaccanti italiani di oggi.
Ma sapete che c'è? Meglio così. Meglio così perché questo ragazzo continuerà a lavorare sereno,a sorprendere,a essere sottovalutato e a infilarsi alle spalle dei difensori segnando goal pazzeschi. Perché i goal di ieri sono pazzeschi. Perché i goal contro la Sampdoria sono bellissimi,alla faccia di chi lo sminuisce tecnicamente(anche se deve migliorare tantissimo sotto quel punto). Cutrone non è solo senso del goal. È fame,adrenalina,senso di appartenenza. E allora sapete cosa c'è?
QUANTO CAZZO È FORTE PATRICK CUTRONE?
Perché se c'è in campo Cutrone è goal"

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora