•addio scudetto?•

117 21 24
                                    

Juve 3
Sampdoria 0

Milan 0
Napoli 0

Allora non ho visto la Juve ma ho visto che i goal sono stati sfruttati dagli assist di Douglas Costa giocatore che fa molto la differenza per la sua velocità,quindi é un'arma in più.

Il Napoli ovviamente l'ho visto perché giocava contro il Milan ed è stata una partita equilibrata,forse noi meritavamo un po' di più ma dettagli.
La parata miracolo di Donnarumma vorrei tralasciare lo sclero,perché vi giuro ho saltato più in alto di Ronaldo quando ha fatto la rovesciata.
Sarà quasi sicuramente la parata più bella del campionato sono sicura.

Ma alla fine della partita ho notato vari tifosi napoletani esasperati,perché secondo molti la corsa scudetto é finita,e mi sento parecchio dispiaciuta,so che magari sembro ora una tifosa napoletana ma quando in questo campionato simpatizzi Napoli perché vuoi che vinca lo scudetto ci rimani un pochino male.

Ovvio scassa le palle a molti vedere 7 anni di fila da me in piazza festeggiare nella fontanella che c'è😂 ma mi prepararò a non farmi saltare in aria dai cori anche quest'anno!

Tornando seri non penso sia così finita,ok 6 punti di differenza sono tanti anche perché non penso la Juve perda altre partite,ma come dico io quando non hai niente,non hai niente da perdere,quindi vale la pena provarci.
Ovvio ci rimarrò male perché ogni anno è sempre quello buono ma c'è quella cosa che blocca,una sconfitta,un pareggio.

Per me non è così finita,in parte si,in parte no.

Ovviamente non è vero però mi ha fatto ridere l'ultima parte,ecco come rispondere alla Buffon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente non è vero però mi ha fatto ridere l'ultima parte,ecco come rispondere alla Buffon

Voi cosa ne pensate?

APPELLO IMPORTANTE PER LE TIFOSE JUVENTINE:
fra due partite avrete l'Inter in trasferta,dato che un piccolo regalo ve l'abbiamo dato potreste vincere contro l'Inter? Ci fareste un grosso favore.
Grazie per l'attenzione

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora