•fine campionato•

69 18 23
                                    

Non sono ancora psicologicamente pronta per la fine del campionato,come farò? forse é il momento davvero di uscire di casa il weekend.

Come mi è sembrato questo campionato? Dire molto strano se posso definirlo in una parola,sono successe davvero tante cose,sia belle,che brutte.
In generale è stato davvero un bel campionato,squadre piccole che vincono con le Big, portieri che segnano,portieri che se ne vanno(ragazze ho già comprato i fazzoletti,piangerò il mondo per Buffon)

Una lotta scudetto infinita,davvero davvero infinita,non come l'anno scorso che a dicembre si sapeva già chi avrebbe vinto lo scudetto.

Che devo dire,complimenti alla Juve per il suo settimo scudetto.

Complimenti al Napoli che ci ha sperato fino all'ultimo!

Complimenti alla Roma,Lazio,Inter.

Complimenti anche alle squadre che purtroppo saranno retrocesse,sopratutto Grazie Benevento perché se avessi giocato sempre con noi saresti mitica!

Parlando del Milan beh non c'è tanto da dire,un'altra stagione buttata all'aria,abbiamo rivoluzionato l'intera squadra,purtroppo con Montella non andava ma poi è arrivato Gattuso e fidatevi che per noi Milanisti é diventato un dono sceso dal cielo,poi siamo caduti sul finale.
Ma ora siamo matematicamente in Europa,preliminari o meno,meglio evitare di andare settimi se non volete farvi i turni preliminari.

Poi probabilmente sarà anche l'ultima partita di Donnarumma con la maglia rossonera,ormai la rottura con i tifosi è quasi definitiva.
Lo do già per andato perché ormai sembra fatta.
Un po' ci mancherai...

Vi è piaciuto questo campionato?

Martina

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora