●prima di un derby●

115 18 37
                                    

HI EVERYBODY THIS IS MANESKINNNN!! (Scusate dovevo farlo,per chi seguiva xfactor e adora i maneskin,capisce le bestemmie che tiravo quando ha vinto Licitra)

Comunque oggi sono qui per scrivere cosa facciamo noi prima di un derby,ma quei derby che ti divorano l'anima fino a morire; lo scrivo in occasione del Derby di stasera! Giusto per farvi il punto di come sono io in questo momento.

☆Con la solita sfiga che hai tua mamma ti dice: "stasera c'é la cena ricordatelo eh" MA TU STASERA HAI DA VEDERE LA SECONDA STAGIONE DI STRANGER THINGS E COSA PIÙ IMPORTANTE C'È IL DERBY PIÙ BELLO D'ITALIA E LI TI SALE IL PANICO.
"Mamma non mi sento bene,forse ho la febbre,anzi ho mal di pancia"
"Forse ho preso anche l'Ebola non vorrei contagiare nessuno alla cena"
"Divertitevi"
Risultato? "Derby assicurato!!"

☆Non fai altro che guardare il telegiornale sportivo perché non si sa mai, c'è un cambiamento di formazione,quello si fa male all'ultimo secondo e magari mette il più cesso che cesso non si può! 
Insomma può capitare di tutto.

☆ il cuore.
A momenti.
Non ci sarà più.

☆magari ti rivedi i derby vinti in passato,così ti sentirai FORSE più tranquilla,ma quelli vinti che ti fanno godere fino all'ultimo.

☆Se stai leggendo questo punto,probabilmente starai facendo la grazia a Dio a purché il Milan vinca(per le milaniste eh)


Vi devo racontare una cosa:
Ero a casa,stavo camminando,e ad un tratto scivolo per terra di culo,ho urlato dal dolore,e prendetemi per stupida ma mi sono messa a piangere,non proprio piangere ma qualche lacrima di dolore é scesa,e mi fa male ancora adesso,mentre cammino e mentre sto seduta, non ho mai avuto male al culo così tanto in vita mia,Sto soffrendo ragazze.


E stasera c'è il derby,ma indovinate chi c'è in porta?
Storari. E ho detto tutto.
MA LO STRAPPO AL LINGUINE DONNARUMMA NON POTEVA ESSERE IN UN ALTRA PARTITA? NO MA SE,AL DERBY.

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora