•non scordatevi chi avete•

93 19 10
                                    

(Dedica trovata da scarse nueve su Facebook)
(LEGGETE fino in fondo)

E non scordatevi chi c'era prima dei giocatori strapagati,non scordatevi di chi ha tirato la carretta avanti quando non c'era nessuno,non scordatevi di chi ha pianto il giorno in cui,saltato Babiany,pianse di gioia alla chiamata del suo procuratore che gli chiedeva se volesse andare al Milan.
Non scordatevi di quando si arrivava decimi e a giocare era solo lui.
Non scordatevi di chi ha pianto dopo la finale di Coppa Italia persa contro la Juventus due anni fa e non scordate neanche di chi con un goal ve l'ha fatta vincere una coppa,l'ultima a Doha.
Non scordate della sofferenza,del dolore e del calvario subito per quelle due volte che il ginocchio ha fatto "crack" facendoli saltare più di metà stagione.
L'anno scorso delle spese folli delle "cose formali",è stato lui a segnare il primo goal europeo a San Siro contro il craiova quasi a voler dire "Hey io ci sono,sono ancora qui nonostante tutto"
Era il goal della liberazione,di chi ogni giorno lavorava per tornare a lottare e sputare sangue per quella maglia.
Poi i vari guai fisici ne hanno condizionato un'ulteriore annata e la poca qualità a centrocampo dato la sua assenza si è subito sentita.
Il Milan ha ancora bisogno del miglior  Jack Bonaventura come quattro anni fa.
Ma anche Bonaventura ha bisogno di voi vi prego,NON SCORDATELO.
Tanti auguri mio Jack di cuori❤❤

Giacomo Bonaventura è uno dei tanti esempi di giocatori affezionati alla propria squadra,non dimenticatevi MAI E POI MAI chi ha sputato sangue per la vostra maglia,non esaltatevi sempre tanto per i nuovi acquisti,pensate SEMPRE chi avete avuto e avete in campo e che c'è sempre.

Hei Girls come state?
E se vi dicessi che sto preparando una nuova storia?😏
Non so quando uscirà ma spero presto😘

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora