●e il goal di De Sciglio?●

133 13 43
                                    

Tutti a parlare,T-U-T-T-I a parlare dopo sei fottuti anni in seria A o di più  del goal di  DE SCIGLIO RAGAZZE,LUI!SI LUI ODDIO.

Allora,non voglio dilungarmi e non voglio fare quella che rosica,anzi sono felice per lui,basta che non dia frecciatine al Milan e siamo apposto.

Però penso che vederlo segnare,non con noi ma con un altra squadra,una risata e scappata,ci sono rimasta male da una parte perché comunque con noi non ha dato il massimo,non ha fatto nessun goal e un vuoto dentro di te comincia a farsi largo;adesso che ha segnato un goal non vuol dire che é un fenomeno,o il difensore più forte d'Italia,poi come abbia fatto a entrare la palla quello non lo so neanche io,forse non lo sa nemmeno lui! Caro Mattia hai 25 anni,sei giovane,lascia che le critiche ti scivolino via,come con noi che facevi scivolare la palla suo piedi degli avversari; Adesso l'affare sembra averla fatta la juve,vorrei vederlo giocare a Marzo contro di noi,per vedere se è migliorato,se si trova bene eccetera, IO RIBADISCO,A ME L'ADDIO DI DE SCIGLIO NON HA FATTO NE CALDO NE FREDDO,NON MI È PESATO NULLA.ANZI FORSE CON LA COMPAGNIA ACQUISITI CHE ABBIAMO FATTO NON AVREBBE NEANCHE TROVATO POSTO. 

Cercate di non venirmi a rompere in privato e dirmi che rosico,perché non sto rosicando assolutamente,solo che almeno a me mi da fastidio che sei anni con noi magari gli avrà buttati all'aria, spero davvero che non sia così.

Gli auguro tutto il bene del mondo a questo ragazzo,non lo sto insaltando ne altro.

DETTO QUESTO COSA NE PENSATE?

BUON POMERIGGIO E MI RACCOMANDO QUANDO ANDATE A SCUOLA COPRITEVI CHE FA FREDDO,NON COME ALCUNE MI AMICHE CHE STANNO CON LA GIACCA APERTA PER FARSI FIGHE,QUANTO LE ODIO QUEL TIPO DI PERSONE.

MARTINA❤

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora