•cara Juventus•

110 21 12
                                    

Cara Juve...
É arrivato il momento,sabato ci incontreremo,che piacere rivedervi(si come no) ci siete mancati tantissimo vi giuro(no non è vero) ma non sarà la stessa cosa,da voi é impossibile vincere,non trovate la scusa della Lazio che ha vinto,é successo solo una volta in due anni non gasiamoci.
Ma perché ci odiate?Non che noi vi adoriamo che sia chiaro ma ogni volta che giochiamo c'è sempre qualcosa che non va... l'anno scorso vi abbiamo fatto incazzare all'andata con Locatelli e il goal annullato di Pjanic,ma come sapete tutti Muntari non dimentica.
Al ritorno ci avete fatto bestemmiare con quel bellissimo rigore all'ultimo secondo,non sapete che gioia avere perso così,sopratutto se il rigore era inesistente,ma non è colpa vostra ma dall'arbitro(Massa ti odio)
Perché ci devono sempre essere delle polemiche? arbitrali sopratutto,sarà l'ansia?Non so.
Abbiate pietà di noi,abbiamo il derby dopo di voi se volete che vinciamo il derby andateci piano,voi avete Dybala e Higuain noi abbiamo un ragazzino della primavera che è il nostro piccolo bomber.
Segni chiunque da voi ma non Higuain,potrei spaccare il televisore da un momento all'altro o andare a Torino direttamente e dare qualche ceffone...
Lo so che molto probabilmente vincerete voi perché siate sincere avete più o meno già la vittoria in mano,e quindi vale a dire distruggerci psicologicamente,siate onorati poi,sarete la prima squadra a battere il Milan in campionato in questo 2018!!

Ci rincontreremo poi anche il 9 maggio nella FINALE di Coppa Italia,non ci lasciate pietà,che poi le finali di coppa Italia sono sempre o Juve-Lazio o Juve-Milan e alla fine va a finire allo stesso modo.

Con affetto.
Una Milanista in crisi.

Avete paura della partita di sabato?
IO NOOOOO FIGURATEVI.

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora