•Arrivederci•

89 16 7
                                    

E allora arrivederci cara Europa,non un addio perché potremmo ritornare anche quest'anno anche se preferirei la Champions.
Ci abbiamo creduto tantissimo dal primo all'ultimo,mi ricordo ancora quest'estate Milan Craiova per i preliminari,dove abbiamo riempito lo stadio,e siamo stati pazzi per un semplice preliminare!

Sono soddisfatta per il percorso che abbiamo fatto fiera di tutti voi,siamo usciti a testa alta,fieri di quello che abbiamo fatto;anche se le cavolate non mancano mai e non mancheranno,mi sento di ringraziare anche Kalinic che ieri é entrato con la maglia del Milan,ma quella di campionato.
Ringrazio voi che ci avete creduto fino alla fine,potevamo farcela,al goal del nostro turco una piccola speranza si era accesa.
Non abbiamo concluso nel migliore dei modi.
Perché si diciamoci la verità questo non è rigore.

Disgustata,peggio di Ramos in finale a momenti,sei scivolato,se vuoi fare nuoto caro il calcio non è il tuo sport,dico solo che hai fatto vergognare pure il calcio inglese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Disgustata,peggio di Ramos in finale a momenti,sei scivolato,se vuoi fare nuoto caro il calcio non è il tuo sport,dico solo che hai fatto vergognare pure il calcio inglese.
Arbitro non da meno.

Ed è lì che mi incazzo,siamo usciti a testa alta,perché abbiamo giocato bene.
Ci rivedremo cara Europa magari con dei guardalinee migliori.

Ora testa al campionato💪🔴⚫

Ho visto i sorteggi di Champions e penso che Shevchenko sarà odiato dai tifosi Juventini e Romanisti,non dico altro.

Martina

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora