allarme prof!

130 19 14
                                    

Ci sono certi prof che ci stanno su per... qualunque cosa voi intendiate, ma se i calciatori fossero prof? Penso che andrei a scuola tutti i giorni, e le gite si potrebbero fare allo stadio al posto di andare a visitare 383828 musei.

Partiamo con le materie!

Matematica: io questa materia la ODIO nel vero senso della parola, mi vergogno a dirlo ma a momenti non riesco a fare le espressioni con i numeri interi/naturali figuriamoci con le frazioni.
Ci vedrei bene Mandzùkic, non so perché ma col suo "no good" lo adorerei, e forse renderebbe la matematica più seria ma divertente.

Ginnastica:
Io la chiamerò sempre così, non mi Importa se si deve dire educazione fisica, e troppo lungo da dire, ci vedrei bene Andre Silva😍 RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI AL SUO FISICO. Solo io in ginnastica urlo come una pazza? Per me è come un ora di sfogo, urlo corro insieme alle mie compagne di classe.

Italiano: qualche calciatore culturato lo conoscete? Io no ahha, forse non sanno neanche chi é Hitler ma dettagli.
Scusate qua ci vedo insieme la nazionale italiana(non pensate ai  riti ricordi) non so ma é figo, magari ci insegnano anche storia.

Musica: io non faccio musica ma ci vedo bene Strakosha! Ho appena scoperto che ascolta Due Lipa e da li lo sto adorando ancora di piú!

Religione: San Gigi, dico solo questo.

Inglese: anche se non gioca più ma David Beckham é quello giusto! Chi sa l'inglese meglio di lui?

Lingue varie: i tedeschi di solito sanno molte lingue,quindi perché non prendere qualcuno della nazionale tedesca? Tipo Müller che ne sa 7😂

Intervallo:boh tutti quella delle serie A😂 quindi dal Napoli fino al Benevento.(Si l'intervallo é una materia non mi contraddite)

Arte: Una volta ho sognato Icardi come insegnante di arte, destino? Forse.

Erano solo alcune materie; non le ho messe tutte se no poi non finivo il capitolo.

Comunque sto lavorando per il libro,quello sull'adolescenza,consigli Vari,consigli su argomenti da affrontare?

Martina

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora