•Murales Inter più chiacchiere con voi•

106 20 18
                                    

Questa notizia non me l'aspettavo;non è diventata tragica per carità, direi più tragi/comica ecco.
É stato imbrattato il Murales dell'Inter per i loro 110 anni,da alcuni vandali durante la notte.

Direi che questa cosa non me l'aspettavo,se ci dovessi scherzare su direi: "dai va beh abbiamo dato un po' di colore al vostro grigiore e così in questo caso imparate che Milano siamo solo noi"

Ma a dir la verità mi dispiace davvero,hanno esagerato,questa volta non posso dire abbiamo esagerato perché sono stati un gruppo di vandali che non ragionano con la testa, in una parola posso definirlo SQUALLIDO.
Ma la cosa non è questa,mi sento di dire anche che la generazione sta degenerando,troppe offese,troppi litigi sul derby,gente che non si saluta più se uno tifa Inter e l'altro Milan,insomma dobbiamo un po' regolarci,e in più il 4 aprile abbiamo il derby e  mi sento che succederà qualcosa di brutto,oppure che perderemo,quindi doppia sconfitta in 4/5 giorni.
Ma ditemi voi se si può avere la Juve é quasi subito dopo il derby,roba da pazzi,sinceramente preferirei perdere con la Juve e vincere il derby,anche se vorrei che il 31 marzo non arrivasse  mai,c'è il tutto esaurito quindi ancora più gente vedrà il Milan umiliato.

Voi cosa ne pensate?

Non so più che dire quindi raccontatemi vostre esperienze calcistiche disagiate,io ne ho una e ve la mostro con una foto.

la mia CANTANTE PREFERITA tifa Juve, la mia adolescenza é ufficialmente finita,la mia vita non ha più un senso, vi giuro che ci sono rimasta male a vedere questa foto; sapevo già che fosse juventina in un certo senso,ad esempio nelle stories di so...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la mia CANTANTE PREFERITA tifa Juve, la mia adolescenza é ufficialmente finita,la mia vita non ha più un senso, vi giuro che ci sono rimasta male a vedere questa foto; sapevo già che fosse juventina in un certo senso,ad esempio nelle stories di solito dice che deve guardare la partita della Juve ecc.. ma con questa  foto ne ho avuto la conferma, un difetto c'è l'ha ecco.
Ma la adoro comunque, d'altronde la Michelin è la mia cantante preferita.

Poi è nato Leone Lucia ragazze,finalmente,non ne potevo più,ho visto le foto e possiamo dire che Leone è troppo carino,già più ricco di noi,già più bello di noi.
Siamo diventati tutti zii.

Martina❤

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora