•il razzismo•

78 18 5
                                    

Ci tengo tanto a scusarmi per l'assenza,ora che ho il telefono nuovo posso ritornare ad aggiornare e fare commenti sulle partite,voi come state?

Questo capitolo non lo volevo assolutamente fare ma volevo sfogarmi perché non riesco più a tenermi tutto dentro,è un argomento a cui tengo tanto e io sono abbastanza emotiva a queste cose.

SE VOLETE LEGGETE TUTTO.

Pensare che siamo quasi nel 2019 e parlare di razzismo mi viene quasi da ridere ormai,ma davvero il calcio si deve mischiare con questi fatti di politica e cultura? Il calcio è passione,uno sport che deve unire tutti,la rivalità c'è ma quella rivalità SANA,non che se uno perde e uno vince deve finire per forza in una lotta(sto andando fuori discorso ora)
Ripeto siamo quasi nel 2019 e ci sono cori razzisti negli stadi,cori che non dovrebbero nemmeno esistere,ma un po di vergogna davvero non la provate?che esempio date ai vostri figli/fratelli/sorelle? Degrinare un giocatore solo per il colore della sua pelle,fatta da quei "tifosi interisti che non sono neanche tifosi ma una branca di idioti.
Internazionale:"fratelli del mondo" si perché l'Inter è stata la prima squadra a credere in giovani talenti stranieri,sopratutto africani,e li poi sono usciti fuori tantissimi talenti.
Viviamo in un paese con una mentalità chiusa,ora esci fuori di casa e appena vedi una persona di colore si etichetta subito come "ladro"ma di cosa stiamo parlando?
Pensiamo davvero di continuare avanti così?
Negli stadi dato che prendiamo esempio dalla Premier League cominciamo a prendere esempio seriamente,come rispetto fra squadre e incitare solo la squadra,darsi la mano fra tifosi avversari,mettere telecamere ad alta definizione nel caso succeda qualcosa!
Prendete esempio per le cose serie.
Ormai in tutte le squadre ci sono giocatori di colore e non si trova neanche il senso di farli,parlare di cori razzisti non dovrebbero neanche esistere un argomento del genere.
Prendo esempio dai giocatori dell'Inter che hanno Keita oppure Asamoah,il Milan Kessie e Bakayoko,la Juve Matuidi e Alex Sandro;ma potrei fare altri milioni di esempi.

Mi dispiace troppo,un argomento che mi ha toccato davvero ma davvero troppo,un giocatore poi come Koulibaly difensore che io stimo davvero tanto,uno dei più forti del campionato.

Il calcio sta diventando uno schifo,tutto qui,stiamo tornando indietro anni luce.

Ps:Mi dispiace troppo per il tifoso interista morto,ma troppo,pensate se fosse stato un bambino,in queste tragedie non esistono fedi

Noi e il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora