20

22.2K 346 23
                                    

Salgo la scalinata di scuola e mi trovo nell'atrio. Svolto a destra per andare verso l'aula di chimica e iniziare la lezione.

Mi imbatto in Brandon che senza neanche salutarmi o darmi il buongiorno mi dice: "Ieri sera non ti ho risposto male per messaggio perché ho capito la situazione in cui ti trovavi e preferivo parlarne di persona" si interrompe per prendere fiato "ma nessuno mi tratta con sufficienza e di certo non sarai tu, una bimbetta qualunque, a parlarmi in quel modo" ha la mascella serrata e gli occhi socchiusi, è molto arrabbiato e stringe così tanto i pugni che le nocche sono bianche.

Io non ho nessuna voglia di discutere e litigare con lui e mi faccio scivolare addosso le sue parole guardandolo fisso negli occhi.

Sono giù di morale perché credo che tra me e Ross le cose non si aggiusteranno, Ava e Charlotte mi ripetono di non rimanerci troppo male per la storia con Ross perché alla fine è quello che voglio e che faccio con tutti: scopare e poi litigare.

In realtà speravo che con Ross le cose andassero in modo diverso anche solo per provare l'ebbrezza di una vera e propria relazione.

E infine c'è Brandon che è ovunque e mi tratta come se fossi sua figlia ma deve solo lasciarmi stare e non interagire con me.

Appena chiude la bocca io mi allontano da lui e mi incammino verso la mia prima aula.
"che fai non dici niente?" mi urla per il corridoio e io mi volto a guardarlo e posso giurare di aver visto il suo sguardo posarsi sul mio culo. Continuo imperterrita per la mia strada e non voglio dargli la soddisfazione di rispondergli e continuare questa discussione.

Non me ne frega niente di lui eppure perché quelle parole fanno così male?

Non mi do per vinta e decido di mandare un messaggio a Ross per vederci e discutere della situazione

Non mi do per vinta e decido di mandare un messaggio a Ross per vederci e discutere della situazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente non era il tipo di risposta che mi sarei aspettata e questo mi fa stare ancora peggio.

Questa giornata non poteva iniziare peggio!

WhatsApp || Brandon ButlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora