9

9.3K 326 0
                                    

Corro in camera e mi butto sul letto, come ho fatto a baciarlo davanti a tutti? Cosa avevo nella testa? Ah si è vero il nulla più totale, cavolo!!!
Poco dopo vado a farmi un bagno, sono ancora sporca; dopo essermi messa un'asciugamano esco dal bagno.
Thomas è davanti a me che mi blocca la strada verso l'armadio -Permesso- dico per spostarmi, ma lui si sposta di nuovo davanti a me. Uffa!! Alzo gli occhi su di lui e cavolo, fra un po' mi sciolgo, ha degli occhi bellissimi!!!!!!!
-Allora, devi dirmi qualcosa?!- dice guardandomi
-Io? Che?- dico balbettando
-Dicevo mi devi dire qualcosa?!-
-No- dico sicura e cerco di sorpassarlo, ma lui mette una mano sul muro dietro di me e mi blocca.
-Dicevo mi devi dire qualcosa?!- ripete avvicinandosi troppo e io sono lì imbambolata a fissarlo, Fantastico!!
-Erika??- mi richiama Thomas avvicinandosi ancora di più e guardandomi le labbra, io faccio lo stesso e pochi secondi dopo le sue labbra sono sulle mie.
Cavolo, quanto mi piacciono i sui baci.
Lui sposta le sue mani dal muro ai miei fianchi e io gli metto le mani dietro al collo.
Cavolo cosa sto facendo?
Non mi importa, cavolo, lo voglio adesso.
-Thomas....- dico sulle sue labbra.
-Piccola il mio lupo non aspetta più, ti devo marchiare e farti mia- dice e io lo continuo a baciare.

Mi sveglio e ho un male lancinante al collo, aspetta cosa è successo? Vedo i vestiti di Thomas per terra e il mio asciugamano dimenticato sul pavimento. Cavolo! Aspetta sono davvero andata a letto con Thomas, cavolo, e adesso siamo nudi nel letto.
Senza fare rumore, vado a prendere l'asciugamano senza svegliarlo e vado verso il bagno, dopo aver preso dei vestiti nuovi.
Mi vesto e mi guardo il collo. Cos'è quella cosa? Ci sono due buchi? Ho due buchi sul collo arrossati, da lì parte tipo un tatuaggio, un tatuaggio?
Mi tocco la parte sinistra del collo e cavolo mi fa un male cane e poi mi guardo il braccio sinistro, c'è sempre lo stesso tatuaggio, sembra una pianta di rose, ha le spine e finisce sul polso con una luna avvolta dalle spine.
Ma sul serio? Bhé è carino, ma non volevo un tatuaggio, mi vesto velocemente e poi
-Thomaaaaassss!!!!- grido e esco dal bagno, lui si è svegliato e disorientato mi guarda -Cos'è questo?- urlo avvicinandomi e mostrandogli il braccio. -Aspetta ti spiego tutto ma devi calmarti- dice, - No io non mi calmo, dimmi cosa cazzo è questa roba e cosa ho sul collo!!- grido incazzata
-Ok, quello è il marchio, te l'ho fatto io, per diciamo marchiarti, così che nessun lupo ti si avvicini, e per marchiare il mio "territorio".- dice calmo alzandosi e rivestendosi per poi ritornare verso di me.
-Cosa?!- urlo
-Devo stare calma se no....-
-Se no?!?!- lo interrompo, lui abbassa gli occhi e poi mi guarda dritto negli occhi -Potresti trasformarti prima del tempo...- dice sussurrando ma io ho sentito benissimo.
-Potresti trasformarti prima del tempo??? Ma dico sei scemo? E se io non lo volessi questo marchio? Non ci hai pensato?- gli urlo avvicinandomi.
-Ma Erika....- dice
-Erika cosa? È? Rispondimi!! E se non lo volessi questo marchio?? È? Ci hai pensato?- grido
-Si ma... ma tu sei la mia compagna e non ti potevo lasciare- dice guardandomi. -Si? Ci hai pensato? E però hai fatto di testa tua!! Non chiedendomi se lo volevo!- grido e corro fuori, corro non so dove, corro più lontano possibile da lui.
Mi ritrovo nel bosco, cavolo, sono arrabbiata e in più mi brucia sto cazzo di marchio!!
Così per sbollire la rabbia tirò un pugno all'albero, quello cade, ho abbattuto un albero? Come è possibile? Mi guardo intorno e sento Thomas che mi chiama e mi raggiunge -Erika per favore fermati!-
-Thomas vattene via, voglio stare da sola e non voglio più vederti!- grido
Lui si avvicina e io gli tiro un pugno sul petto che lo fa saltare e andare a sbattere contro un albero, che cede.
-Erika!- urla Jacob e compare nel mio campo visivo
-Stammi lontano anche tu, non voglio farti del male-
-Non me lo farai-
-Invece si, mi ha trasformato in un mostro- urlo e un dolore lancinante mi arriva alla testa e cado a terra urlando.
Mi si stanno spezzando tutta le ossa, fa un male cane.
Mi si annebbia la vista e svengo.

Mi sveglio diverse ore dopo nella radura, ho caldo e il male alle ossa è sparito.
Mi guardo intorno e sono seduta al centro di un cerchio di persone, ci sono Thomas, David, Jacob, Derek, Dakota, Dave e Cinzia, sto per parlare, ma non mi vengono le parole, loro mi guardano, si sono accorti che mi sono svegliata.
Mi guardo le mani, ma non ce n'è traccia, ho delle zampe? Ho delle zampe al posto delle mani, non può essere quello che penso.
Così mi alzo, e fa così anche Thomas e mi si avvicina, -Stai tranquilla, adesso ti spiego...- non lo lascio finire che salto Derek e Dakota con un balzo e mi dirigo verso il bosco correndo.
-Erika fermati!- dice Thomas e sento che si è trasformato per seguirmi, corro più veloce che posso, lontano da lui ma è troppo veloce e salta e mi ritrovo a terra con sopra lui.
Hey io sono Tracy, la tua lupa interiore, non ti devi spaventare, adesso ci sono io
Cosa chi sei tu?
La tua lupa interiore e adesso calmati, è tutto a posto
Ok ok mi calmo e ringhio a Thomas, che è ancora sopra di me.
Calmati Erika!
Cosa?! E tu chi sei?
Sono Thomas ti sto parlando nella mente, calmati!
Ok ok sono calma, come faccio a ritornare di nuovo umana?
Devi pensare a te nella tua forma umana e ti ritrasformerai.
Ok penso a me in forma umana e mi ritrasformo, ho le gambe molli e mi cedono, ma c'è Thomas che mi prende al volo, -G Grazie- balbetto e Thomas mi prende a mo' di sposa e mi porta verso la radura e mi accoccolo a dormire sul suo collo.
Sento solo tratti di conversazioni -Tutto bene?-
-Adesso la porto via-
E poi mi ritrovo nel letto, nel letto della camera di Thomas, -Cosa, Cosa è successo?- chiedo confusa e mi metto a sedere, Thomas, è in piedi vicino al letto, Jacob è su una sedia, David è vicino a lui e ci sono anche tutti gli altri.
-Ti sei trasformata- dice secco Dave
-Bravo Dave, dovevi proprio dirlo così?- domanda Jacob lui si scusa e torna a guardarmi.
-Come ti senti?- mi chiede Thomas avvicinandosi
-Di certo stavo meglio prima che mi marchiassi- dico secca, non mi sono mica dimenticata cosa mi ha fatto e mi allontano da lui.
-Ha carattere la ragazza- dice un uomo di cui non mi sono accorta
-Io sono il medico, sono Nick- dice un uomo sulla sessantina.
-Allora, perché si è trasformata, neanche un giorno dopo che l'ho morsa?- domanda Thomas, si Bhé ero curiosa anch'io, quindi sto zitta e ascolto.
-Allora ci sono tre motivi, il primo è che la ragazza è ferita, non mi sembra il caso, il secondo motivo è che si è fatta trasportare troppo dalle emozioni, la rabbia soprattutto aumenta la probabilità di trasformazione prematura- dice
-Ecco tutto spiegato, non c'è da preoccuparsi!- dico e mi alzo dal letto
-Ma non abbiamo sentito il terzo motivo- dice Thomas -Quindi siediti e ascolta- mi ordina, -No!- grido e ringhio. -Erika!- dice con la sua voce da Alfa e abbasso la testa, ma io non posso farmi sottomettere, così alzo la testa e gli dico in segno di sfida, -Ah si? E chi sei tu?- dico
-Il tuo compagno e il tuo Alfa- dice in tono autoritario. Io non mi lascio convincere. Così guardo verso la finestra e faccio una mossa azzardata, salto dalla finestra, mandandola in mille pezzi.

The Alfa's eyes Where stories live. Discover now