15

6.9K 234 1
                                    

Mi addormento sulla sedia vicino al letto di Jacob, così come negli ultimi due mesi.
Mi sveglio di soprassalto, ho fatto un bruttissimo sogno, anzi un incubo, Jacob moriva, per colpa mia.
Ultimamente lo faccio spesso questo incubo, non può succedere, non lo sopporterei.
Passo circa un'ora a tenerlo per mano e pensare a cosa avremmo fatto insieme se fosse sveglio. Mi manca, mi manca terribilmente. Mi addormento con la testa sul suo petto e la mano ancora stretta alla mia.

Thomas
Ho detto a Erika cosa abbiamo trovato e mi aspettavo una reazione del genere ma non la lascerò andare indifesa, infatti adesso sto andando dalla veggente/strega del branco.
È una donna anziana sulla settantina ed è molto saggia.
Busso alla sua porta e mi fa entrare.
-Alfa, a cosa devo questo tuo incontro?- dice con la sua vocetta
-Vorrei chiederti una cosa-
-Certo dí pure-
-Se è possibile vorrei chiederti se mi puoi procurare un amuleto, che protegga la Luna, deve andare da sua sorella e se vado morirò. Quindi volevo chiederti se avessi un amuleto magico che la protegga.- dico
-Mmmmmm fammi pensare...... si ce l'ho!- dice e si avvia verso una porta, entra e ritorna in paio di minuti dopo con una collana con un ciondolo a forma di luna, uno spicchio di luna.
-Ecco qua- e me lo porge
-Grazie mille- e mi avvio alla porta
-Ah, ragazzo un secondo, ricordati, avrà un effetto protettivo ogni giorno. Protegge da scontri diretti e anche dalla magia. L'ho creato proprio per lei, ma ricordati anche che tu sentirai tutto, non morirai ma sentirai dolore, dolore come quello che cercano di infliggere a lei. Prendi questo, sono i ciondoli che vi proteggeranno entrambi- dice e porgendomi un ciondolo uguale ma con un sole. Mettendoli vicino, si incastrano, fatti per stare insieme.
-Grazie ancora, farò qualsiasi cosa per lei. E sono certo che lei farà altrettanto.- dico e esco. Ormai è mattina e non ho per niente dormito, ma devo darle il ciondolo, mancano due giorni alla luna piena e all'incontro con la sorella.
Vado verso l'infermeria, ormai dorme lì da quando Jacob si è ferito
-Dai Erika sve.....- dico entrando ma mi blocco subito. Erika è appoggiata con la testa sul petto di Jacob e lo tiene per mano ma la cosa che mi ha fatto spaventare è che dalle sue mani esce una luce bianca, che entra in quelle di Jacob e si diffonde in tutto il corpo del suo amico.
Cosa cavolo? Mi avvicino e la sveglio dolcemente -Erika, svegliati-
Lei si sveglia e la "magia" non si interrompe, si stropiccia gli occhi con la mano libera e quando si accorge che l'altra si illumina si spaventa.
-Ei aspetta! Continua a farlo- dico indicando la sua mano
-Ma non sto facendo niente- dice spaventata -Continua a farlo allora chiamo la strega saggia-
Corro fuori dall'infermeria e vado a cercarla pochi minuti dopo sono di ritorno con lei dietro, per essere anziana corre veloce.
Erika è ancora ferma in piedi che emana una strana luce.
-Cosa cosa è questo?- chiede alla vecchietta indicando la sua mano
-Mmmmmmm- dice la vecchia avvicinandosi, la scruta un po' e poi capisce -Questo potere, è puro e potente e estremamente raro-
-Potere? Raro? Cosa?- chiede confusa e si stacca e la luce sparisce.

Erika
Thomas mi sveglia e mi fa notare la luce che compare nella mia mano e porta poco dopo la strega saggia.
Sono impaurita, cos'è questa luce.
-Questo potere è puro e potente e estremamente raro-
-Potere? Raro? Cosa?- dico confusa e mi stacco da Jacob, facendo sparire il potere.
-Vedi mia Luna, quella cosa che hai fatto è rara, tu sei una strega, il tuo potere è raro anche tra le streghe, puro e potente. Sei una strega ma hai scoperto i tuoi poteri solo adesso, probabilmente perché li ha risvegliati tua sorella.
Adesso hai il potere per sconfiggerla, sei metà strega e metà lupo, sei potente, più potente di lei e la puoi ferire.- mi dice la strega e io e Thomas rimaniamo a bocca aperta Cosa?! -Ma ma Ariel, quando a combattuto aveva il potere nero, perché io ce l'ho bianco?- le domando
-Cara Luna, tu sei più potente e pura di lei, lei è cattiva, tu sei il Bene e lei è il Male, siete come lo ying e lo yang.-
-Ma io la voglio uccidere-
-Lo sai meglio di me che il Bene non esiste senza il Male e viceversa, non la puoi uccidere, le vostre vite sono legate, se muori tu lo fa anche lei. Lei lo sa ma lo ignora. Tu non farlo, sarà la tua salvezza. Adesso veniamo a quello che hai fatto; è un incantesimo che hai fatto senza volerlo ma è anche complicato, sei molto potente come ti sto già ripetendo ma non permettere al potere di travolgerti perché se no sarà la fine.
Quell'incantesimo è un incantesimo guaritore, suppongo che tu abbia fatto un sogno in cui Jacob si svegliava- dice e io annuisco e lei continua
-Così involontariamente hai trasmesso i tuoi poteri a lui che lo stanno guarendo. Solo una strega pura può annullare un incantesimo della strega oscura.- ok questo mi mette un po' di paura, ma sarò forte e affronterò mia sorella, come ha detto la strega saggia se muoio io muore lei.
-Ok adesso devo andare e suppongo che voi due dobbiate parlare- dice guardando Thomas e poi andando via.
-Allora, le ho chiesto di darmi un amuleto per proteggerti in caso ti accada qualcosa, tieni, mettilo e non toglierlo mai- dice e mi porge un ciondolo a forma di un spicchio di luna, è stupendo; lui si mette il suo
-È bellissimo- sussurro e mi giro per farmi mettere al collo il ciondolo
-Sai cosa a detto di sbagliato la strega saggia?- dico girandomi
-Cosa?- dice alzando un sopracciglio
-Bhé ha detto che io e lei siamo come lo yin e lo yang, inseparabili e legate, lo saremo anche ma sei tu il mio ying, il mio sole, la mia metà. Lo ying e lo yang sono due parti che si completano e tu sei la mia parte e io la tua- dico guardandolo negli occhi, ha gli occhi che brillano senza pensarci due volte mi prende il viso e mi bacia, io ricambio.
Non mi sentivo vicina a lui da tanto tempo, adesso finalmente l'ho ritrovato.
-Ti amo- dico sulle sue labbra, lui mi stringe ancora di più a se e mi risponde
-Ti amo, tu sei il mio yang, la mia luna e la mia metà, ti amerò per sempre-
-Lo faremo entrambi allora- sussurro e lo bacio di nuovo. Questa volta a separarci c'è una finta tosse che proviene dal letto.
-Ehm ragazzi, non vorrei interrompere niente....- dice Jacob ma non gli do il tempo di rispondere che mi butto sul suo letto
-JACOB!!!- urlo e lo abbraccio forte.
-Hey tesoro, come stai?-
-Come stai? Avrei dovuto chiedertelo io!!-
-Nah sto bene, in fondo è passato solo un giorno no?- dice e io guardo Thomas in cerca di un aiuto come glielo diciamo adesso?
-Emm vedi Jacob, non hai dormito un solo giorno ma ben due mesi...- sgancio la bomba.

The Alfa's eyes Where stories live. Discover now