Prologo- Mi Presento

679 9 0
                                    

Ciao lettore/lettrice.

Mi chiamo Giulia Wayne, sembro una ragazza di vent'anni circa e invece ne ho ben sessantacinque, perché sono per metà della razza elfica, eredita da mia madre ed ecco il motivo della mia immortalità, e la seconda da mio padre della razza dell'uomo.

I miei genitori erano i vecchi sovrani, ovvero l'imperatore e l'imperatrice, della Terra di Mezzo.
Da entrambi ho ereditato dei poteri: da mio padre la magia dello stregone e da mia madre invece quelli della luce, ed è per questo motivo che la maggior parte del mio impero mi chiama "la strega bianca" più potente in questo mondo. Lo doveva diventare anche mia sorella Mirana, ma lei i poteri non li ha mai avuti e non li ha mai voluti, perché voleva costruirsi il suo futuro con le sue mani, senza alcun bisogno di magia.

Povera la mia sorellona, mi ha sempre voluto bene, non si staccava da me neanche per un secondo e ha sempre voluto che stassi fuori dai pericoli.

Nel corso della mia vita ho conosciuto molte persone e tra tutte queste mi è rimasto nel cuore Thorin il quale, dopo la famosa battaglia per la ripresa di Moria e dopo la morte di suo nonno Thror, è stato riconosciuto come Thorin Scudo di Quercia.
A volte penso a domande del genere: "mi ritroverà?", "lo rivedrò?". Spero e supplico il cielo che, una volta ritrovato Thorin, non ci separeremo mai più.

Non posso negare che al mio fianco c'è tutt'oggi lo stregone Gandalf, il quale è il mio padrino ed è colui che mi ha insegnato a come usare i poteri. Insieme a lui soccorro le persone e, per quanto hanno sentito parlare di me in tutti questi anni che mi prendo cura del mio impero, la maggior parte di queste persone mi hanno nominata la loro imperatrice della Terra di Mezzo e aggiungo che mi chiamano anche "la salvatrice".
Non voglio dar torto alla mia gente, ma non ho mai desiderato posizionarmi in un posto così alto: prima pensavo che se Mirana sarebbe stata al posto mio avrebbe potuto gestire la situazione meglio di me, avrebbe saputo che fare.

Sono salita al trono alla tenera età di tredici anni, troppo presto è avvenuto questo momento.

Gandalf mi dice che aiuto sempre il prossimo ed è per questo che tutti gli abitanti dell'impero, compreso Thorin spero, mi ha nominata sua imperatrice.

Spero tanto di saper soddisfare e di proteggere la mia gente, anche a costo di perdere la vita.

Heart of the Courageحيث تعيش القصص. اكتشف الآن