EPILOGO

51 1 0
                                    

Una volta arrivato a Trieste, Alessio inizia ad uscire con Caterina, la sua amata. Vive così i giorni più belli della sua vita, nella sua bolla d'amore. Finché, dopo il loro primo bacio, lei decide di porre fine ad ogni loro legame e di non parlare più al ragazzo perdutamente innamorato, ormai sofferente.

Solo grazie all'aiuto di sua sorella, Alessio riesce a superare questo periodo.

Maria, dopo essere rientrata nella sua monotona banalità parmense, si sente sola e i suoi pensieri restano legati all'estate. Per il suo compleanno piange, piange tanto... volendo solo loro al suo fianco e nessun altro, ma loro non ci sono. La persona che però riesce a farla star bene, oltre al suo fratellone, è Alfonso con il quale iniziano a sentirsi assiduamente, affrontando discorsi sempre più personali. Lui, decide oltretutto di farle gli auguri a mezzanotte spaccata come Al le aveva accennato.

Tra lei e Antonio, dopo la loro piccola storia estiva e le loro stupide litigate, riescono a ristabilire ogni tipo di rapporto, quasi come prima di tutto l'accaduto. Riescono anche a scambiarsi consigli amorosi come veri migliori amici.

4 anni dopo

Alessio, ormai ventenne, sale sulla sua macchina avviandosi verso Parma: inizia così una nuova, lunga e avventurosa estate.

Qualcosa Di PiùWhere stories live. Discover now