114.

1.7K 47 10
                                    

Mentre scendiamo le scale Franz mi prende per mano, ed io penso un'altra volta a Liam. Ma lui non è Liam, possibile che debba fare tutte queste associazioni? Gli sorrido, ma i miei occhi tradiscono. Sa bene che soffro per il mio amato Derek, che pagherei oro per averlo qui con me. A volte penso che non me ne importa niente del fatto di averlo trovato con un'altra. Una qualsiasi. Io amo lui. Cosa ci faccio qui? Il cuore comincia a palpitare troppo per i miei gusti. Deve essere bello non avere un cuore. Sì, nessuna gioia ma neanche nessun dolore. Perchè siamo nati per amare? Io in questo momento non voglio amare nessuno, anzi se fosse possibile scegliere le persone da odiare:  Derek sarebbe in cima alla lista.

Sono nervosa. Sono triste. Sono incazzata nera. Che mondo di merda. Che vita di merda. Che sfiga del cazzo.

Potevo incontrare un dolce amore, un dolce amore romantico con cui andare a divertirmi in discoteca, studiare insieme, dormire, fare l'amore, svegliarci insieme e ridere e amarci ancora, invece mi vado a innamorare di un vecchio trentenne rompicoglioni, traditore che preferisce quella testa di cazzo di suo fratello a me. Sospiro così forte che si girano tutti a guardarmi e noto che Franz comincia ad essere incazzato. Ha ragione ne avrà le palle piene di me, Derek e Vince. Senza pormi il minimo problema estraggo dalla borsetta il flacone delle pillole e ne prendo una. Ho bisogno di calmarmi e rilassarmi. Con la coda dell'occhio vedo Franz che sta per intervenire, poi decide di tacere, meglio per lui, perchè anche se non ha fatto niente sono incazzata col mondo. Come entriamo in macchina la prima cosa che faccio è mettermi in bocca una sigaretta. La lascio spenta e la fumerò una volta arrivati, almeno così frattanto che la pillola farà effetto mi aiuterà a scongiurare il nervosismo.

Steph in macchina non è uno che si risparmia, la sua guida è piuttosto rapida e sportiva. Questa cosa mi fa rilassare ancora di più e comincio a ridere come una matta. Jody mi segue a ruota libera e lui si gasa tantissimo. Affonda ancora di più, Franz si lamenta ma noi abbiamo il sopravvento. Ad arrivare in discoteca ci mettiamo davvero poco, e quando scendiamo dall'auto ed io mi accendo la sigaretta, Franz comincia a cazziare Steph. Mi avvicino infastidita: <<Basta! Siamo venuti qui per divertirci, lui ha solo accelerato i tempi!  Ma che problemi hai si può sapere?>> <<Alle volte ti comporti come una dodicenne! Hai un carattere di merda! Sto iniziando a capire perchè la tua prepotenza non andasse d'accordo con Derek.>> Bastardo!

Gli mollo uno schiaffo con tuttala forza che ho in corpo , ma non lo smuovo di un millimetro <<Sei un grande stronzo Franz, ma questo si sapeva!>> Poi lo spingo e mi afferra per le braccia. <<Sei abituata male, fai sempre il cazzo che vuoi Joss! Con me non funziona così,!>> Non ci vedo più dalla rabbia. Rido, ho una crisi isterica. <<Con te? E chi saresti tu per me? Il mio ragazzo? Cazzone tu non sei il mio ragazzo. Non mi governi e non devi dirmi cosa devo fare!>> ♤♤
Lui mi guarda malissimo. << Infatti non sono il tuo ragazzo! Per essere trattato come Derek preferisco andarmene in giro a scopare senza impegno!>> <<Da stasera potrai scopare senza impegno. Così la finirai una volta per tutte di farmi pressione con la tua iperprotettività.>> Mi sono liberata di lui. Mi guarda male, lo snobbo di brutto. Spingo i capelli di lato con un gesto della testa e continuo a fumare. Mi sento strana.

POV FRANZ

Joss è una grandissima stronza. Non la conoscevo sotto questo punto di vista. E' sempre stata dolce e gentile. Ha sempre avuto rispetto. Stasera mi sta trattando come una pezza da culo, non me lo merito dopo tutto quello che io e Steph abbiamo organizzato per lei e Jody. Evidentemente non le piace essere trattata come una principessa, le piacciono gli uomini che la trattano a calci nel culo. Non sono un coglione, tanto meno un nerd, sono capacissimo di farlo è solo che non è nella mia etica. ma lei, giuro dal profondo del cuore se lo merita. Riesce a farti diventare stronzo anche se sei un bad boy pentito.





Professore voglio te! (Completa).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora