44.

2.6K 94 3
                                    


Cerchiamo di non farci vedere e stiamo un po' abbassati.

<<Sei una stronza! Che cazzo fai Emma?>> Vince è imbestialito e anche Josh non scherza. <<Sei una donna di merda! Mi fai schifo!>> Mi monta la rabbia e mi viene l'impulso di scendere dall'auto ma Derek mi afferra il braccio. <<Sei venuta qua a difendere la tua compagna di stanza misteriosa o vuoi scoprire la verità? Voglio sapere perché mio fratello è diventato un delinquente stupratore.>> Io mollo e mi rimetto sotto come prima. Sono tutti e tre ubriachi. Lei comincia a correre e loro la seguono, non può andare lontana ubriaca com'è e si ferma in un parco che c'è poco lontano.

<<Avanti ragazzi qua è buio... >> Mi porto una mano davanti alla bocca. Ma cosa fa? Li incita? Perché? E' pazza?. Ha ancora i lividi sul viso. <<Ho voglia di divertirmi un po'.>> Poi ride a squarciagola. Josh, incazzato nero la prende e la strattona. <<Basta, basta! Lasciaci in pace malata di mente! Qual è il tuo nuovo piano? Farti scopare da noi e poi procurarti delle ferite? Non ci imbrogli più con queste cazzate! Si può sapere che cazzo vuoi!>> Lei ride. <<Io voglio te Josh, eppure sono così bella, perché non mi prendi qua sull'erba?>> Io sono pietrificata ma Derek è impassibile.

<<Non ti toccherei neanche con un dito dopo tutto quello che hai fatto passare a Vince. Lo conosco da molto tempo e l'ho sempre visto soffrire per te. Perché lo illudi se non lo vuoi? Perché non lo lasci in pace brutta stronza?>> lei ride tanto da non riuscire a fermarsi, ha un birra in mano. Loro si sono seduti sul prato, non si reggono in piedi.

<<Vince mi è servito per farla pagare a suo fratello, Derek Davis, il bellissimo Professore di matematica. Non mi ha voluta e chi non mi vuole merita di pagare. Come te Josh, io non accetto i no come risposta. Non avrai pensato veramente di potermi scopare e basta?>>

Derek, scatta scende di colpo dall'auto, le va incontro e le dà uno schiaffo. <<Brutta stronza, hai rovinato la mia reputazione e quella di mio fratello. Ci hai fatti litigare. Mi hai fatto quasi perdere la fiducia e il posto di lavoro! Sei una vipera!>> Lei ride, poi vedo Derek che guarda alla sua destra, c'è un albero, il lampione sul fondo rende la zona scura. Scendo dalla macchina. C'è anche Olivia. Olivia? E quando sarebbe arrivata? Io non ho notato niente. <<Olivia che cosa ci fai tu qui?>> Lei mi fulmina con lo sguardo mentre Emma continua a ridere. <<Non sono affari tuoi stronza!>>

Derek abbraccia Suo fratello e Josh, io fronteggio Olivia.

Voglio sapere cosa cazzo ci faccia qui, tra lei ed Emma non c'è connessione.

<<Allora mi rispondi?>> Stavolta urlo con tutto il fiato che ho in gola, voglio vedere se mi risponde.

Professore voglio te! (Completa).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora