1

76.7K 784 89
                                    

Sono appena tornata a casa dopo una giornata pesantissima. Prima a scuola e poi a lavoro. 

Oggi ho lavorato come hostess ad un convegno di dentisti. La sorpresa più grande è stata ritrovarsi Brandon Butler, il capitano della squadra di basket della scuola, come ospite. 

Non sapevo suo padre fosse un dentista! Eppure la mia famiglia conosce la sua da una vita!
Si è accorto di me e ovviamente non ha perso occasione per stuzzicarmi.

"non sapevo facessi anche l'hostess!" esclama.

"a quanto pare ci sono tante cose che non sai di me!" cerco di liquidarlo.

"ti sta proprio bene questa divisa! anche meglio di quella delle cheerleaders!" commenta posando il suo sguardo sulle mie gambe. Di solito le uniforme che indossiamo sono fino al ginocchio invece quella di oggi arriva a metà coscia e per di più sotto la giacca ho solo il reggiseno senza alcuna maglia.

"Brandon, ti serve qualcosa? Se no dovrei lavorare" chiedo nel modo più gentile possibile anche se non se lo merita. Ma non vorrei neanche farmi sentire da Mary che se tratto male un cliente mi taglia la testa.

"non dovresti allenarti? Come faranno le cheerleaders senza il loro capitano oggi?" continua a stuzzicarmi. Non capisce proprio che deve togliersi dalle palle!

"esattamente come farà la squadra di basket" sorrido soddisfatta.

"non ti aspettavi di trovarmi qui, vero?" mi chiede dopo un po' serio.

"ad essere sincera no. Non sapevo che tuo padre fosse" vengo bruscamente interrotta da Mary che mi urla di tornare alla porta per accogliere le persone.

Brandon mi mima un "ci sentiamo dopo" ed io sto quasi ringraziando Mary per essersi intromessa nella nostra conversazione.

Rientro in casa stremata. Poso il cellulare sul comodino e questo inizia a vibrare.

NON PUOI

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

NON PUOI. M E G A N NON PUOI USCIRE CON BRANDON. Non puoi farti convincere da un misogino come lui che tratta le ragazze come delle figurine. Sarà anche bello ma MEGAN lo conosci da tutta la vita sai esattamente come è fatto!

WhatsApp || Brandon ButlerWhere stories live. Discover now