❧Prologo.

3.5K 189 20
                                    


°˖✧⁺‧  Y U A N F E N ‧⁺✧˖°

°˖✧⁺‧  Y U A N F E N ‧⁺✧˖°

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

‧⁺✧˖°‧⁺✧˖°

❝Ride delle cicatrici chi non ha mai provato una ferita.❞

-W. Shakespeare

‧⁺✧˖°‧⁺✧˖°

【緣分; Yuanfen (cinese): è una relazione voluta dagli dei e dal fato. Secondo il concetto della predestinazione cinese, il nostro destino è stato già scritto e non possiamo in alcun modo cambiarlo. Yuanfen indica due persone che sono da sempre state destinate ad incontrarsi e che nulla, né la distanza, né la morte, può separare.】

‧⁺✧˖°‧⁺✧˖°


Jin è sempre stato perseguitato dalla sfortuna. Per quanto provasse a restare positivo, ogni volta questa gli metteva avanti ostacoli sempre più alti. Mai avrebbe pensato, però, che l'ostacolo più grande da superare per lui si sarebbe rivelato essere anche la persona che più amava al mondo.

‧⁺✧˖°‧⁺✧˖°

❝È soltanto un gioco. Ricordalo Jin. Soltanto un gioco. E tu sei soltanto un giocattolo. Il suo. I giocattoli non si innamorano, Jin.❞


‧⁺✧˖°‧⁺✧˖°

Ship: Namjin/Yoonmin
Rating Orange/red.
Genre: Angst/Slice of life

Warning!: le tematiche trattate sono quelle del del bullismo, della depressione, dell'autolesionismo e del suicidio. Non adatto a chi è sensibile a questi temi. Non incoraggio nessuno a compiere atti simili, tutto ciò che è scritto è frutto della mia immaginazione.

©Copyright2016


[Ho deciso di inserire il prologo perché sto revisionando la storia, scusate se riceverete notifiche di aggiornamento.]

Yuanfen [NamJin.]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora