❣️58

2.7K 219 30
                                    

Il proiettile, esploso dalla pistola di Suga, andò ad incontrare la superficie di vetro della teca posta poco lontano, infrangendo la e facendo riversare l'acqua all'esterno, mentre il corpo privo di sensi del minore cadeva a terra.

In un attimo, Yoongi fu al suo fianco, stringendolo tra le proprie braccia mentre, per la prima volta da quando Jimin era stato portato via, giorni prima, si lasciava andare a lacrime di disperazione.

Non poteva aver fatto tardi, voleva essere arrivato in tempo, doveva essere arrivato in tempo, perché in tutti quei mesi non aveva fatto altro che affezionarsi a quel ragazzo, giorno dopo giorno.

Avrebbe tanto voluto sapere la sua storia completa, ma mai il minore aveva avuto la forza di raccontargliela. Gli aveva sempre detto che un giorno ne avrebbero parlato, ed adesso poteva non averne più l'occasione.

Strinse possessivamente il corpo del ragazzo a sé, piangendo e spostando i capelli bagnati dal volto del minore. Era nel panico, non sapeva cosa fare ma non voleva abbandonarlo alle cure di qualcun'altro.

Lo prese in braccio, continuando a piangere, e si diresse al piano superiore, per poi raggiungere l'esterno dell'abitazione, dove dei paramedici attendevano in caso di bisogno.

Non appena li videro, i due uomini si avvicinarono e presero il minore, posizionando lo su una barella e portandolo in ambulanza, mentre Yoongi si dimenava tra le braccia del suo amico e collega, Taehyung, non volendo lasciare Jimin.

~~~~~~~~~~

VoilaSecari che indovina cosa fa Suga lool

❣️What makes me Happy /YoonMin/On viuen les histories. Descobreix ara