❣️41

2.8K 227 17
                                    

Erano ormai passati alcuni giorni da quando Suga mi aveva posto quella domanda, e tutto sembrava essere calmo. Sembrava, appunto.

Perché sia io che lui sapevamo che qualcosa sarebbe successo, ed ogni volta ci aspettavamo il peggio.

Io non ero ancora nelle condizioni di poter camminare senza l'aiuto di qualcuno, e poiché lui passava la maggior parte del suo tempo nel laboratorio, io restavo chiuso in camera, sul letto. Mi rilassavo al caldo, apprezzando tutto ciò che potevo apprezzare in quel momento, con la paura di poter perdere tutto in un battito di ciglia.

Ma più di tutto, apprezzavo la compagnia di Suga. Ormai era come se mi fossi trasferito nella sua stanza, aveva addirittura fatto spazio nel suo armadio per qualche vestito che mi apparteneva, e gliene ero grato. Nelle condizioni in cui mi trovavo, sicuramente non avrei fatto altro che aggravare la mia salute tornando nella mia stanza.

Poco mi importava, in quel momento, se stando nella stanza del maggiore avrei aggravato la mia posizione in quella villa. Ero solo un oggetto, ricoprivo già il ruolo più infimo; se dovevo resistere un mese necessitava il supporto del ragazzo dai capelli blu e, certamente, non mi sarei mai opposto.

Era passato il tempo in cui credevo di dover stare lontano da lui per proteggerlo; stando lontano da lui avrei protetto solo me stesso ma, arrivati a quel punto, non avevo motivo di proteggermi; mi era già stata fatta ogni cosa possibile, avrei resistito ancora.

Dovevo sopravvivere solamente un altro paio di settimane e quella tortura sarebbe finita. Suga me lo aveva promesso, ed io gli credevo.

~~~~~~~~~~

Oggi vi faccio un'altra domanda...

Secondo voi quanto è vicina la fine di questa ff?

In particolar modo, quanti capitoli restano da pubblicare?

NB: non ho capitoli già pronti, scrivo giorno per giorno, per questo dico sempre che non so quando una ff finirà; non ne ho mai idea.

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now