❣️34

2.8K 241 47
                                    

Mi prese per il gomito, facendomi alzare a forza dal terreno dopo aver scacciato il cane con un violento calcio all'altezza delle costole. Una volta che fui in piedi, una sua ginocchiata arrivò alla bocca del mio stomaco, facendomi piegare in due dal dolore ed annaspare alla ricerca di ossigeno.

La sua presa sembrava non volermi lasciare ed era carica di odio, lo potevo benissimo sentire, ed intuivo tutto ciò che provava anche attraverso l'asprezza delle parole e dal tono di voce che aveva usato.

Quel ragazzo mi odiava, e forse non odiava solamente me. In quel momento diventai il suo sfogo, il suo sacco a cui poter tirare calci e pugni; e nessuno sarebbe intervenuto, perché mai nessuno passava da quel luogo e, anche se qualcuno fosse passato, non sarebbe certamente intervenuto.

"S-suga", sussurrai a me stesso non appena mi resi conto che forse lui sarebbe intervenuto, ma non avevo modo di contattarlo o di farmi sentire da lui, no, eravamo troppo lontani.

"Non verrà, non si trova neanche nella villa, sai? Non appena Jiho ti ha visto uscire dalla sua stanza, questa mattina, ha trovato una scusa per mandarlo lontano fino a domani", rise il ragazzo, ora prendendomi per i capelli ed avviandosi verso la gabbia da cui avevo liberato Lynn per poter giocare con lei.

"L-lasciami... P-per favore", sussurrai nuovamente, fallendo nel trattenere le lacrime del dolore e della tristezza. Ma fece finta di non sentirmi, oppure ignorò le mie parole di proposito.

"Sai cosa mi fa più rabbia, puttana? Che Jiho continua a scopare con te ogni sera, quando tu non apprezzi ciò che lui ti dà. Mentre io morirei per lui... Ed ora hai anche il coraggio di dormire con un altro", sputò acido, mentre mi spingeva a forza dentro quella gabbia per poi chiuderla, andandosene poco dopo e lasciandomi lì, dolorante e piangente.

~~~~~~~~~~

Ta-daaaan

Ecco a voi il capitolo, adesso esco, spero non mi volpino troppi oggetti addosso... Se volete tirarmi dietro qualcosa, per favore, niente di affilato!

Se torno presto e non sono troppo stanca scrivo un altro capitolino 😘

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now