❣️17

3.2K 285 13
                                    

Non appena rimasi solo in quella stanza mi guardai attorno per vedere se da quelle poche cose che vi erano potevo ricavare qualche informazione sul ragazzo.

Era vero che mi attirava e mi affascinava in una maniera unica ed indescrivibile, ma in fondo cosa sapevo di lui?

Assolutamente niente, soltanto quel nomignolo che usava. Non ero a conoscenza neanche del suo vero nome e la cosa un po' mi disturbava.

Ma cosa potevo pretendere? Non ero mai stato così importante da esser messo a conoscenza di certe cose come nomi oppure età, avevo sempre dovuto contare solo sulle mie forze e su ciò che ero capace di fare da solo. Quindi perché stupirsi?

Non ne avevo motivo.

Iniziai ad osservare ciò che mi circondava con sguardo scrutatore, ma quella stanza non lasciava trasparire niente della personalità del ragazzo dai capelli blu.

Non aveva portato con sé foto oppure soprammobili, non vi erano tracce di niente che potesse dirmi qualcosa di lui. Sembrava come se quella stanza fosse ancora vuota, come prima del suo arrivo, se non fosse stato per un piccolo blocchetto nascosto sotto il comodino e che solamente in quel momento, una volta cambiato lato della stanza dove mi trovavo, avevo notato.

Lo presi tra le mie mani, curioso, ed iniziai a sfogliarlo vedendo nomi scritti su di esso. Non so a cosa gli servissero i nomi di coloro che lavoravano per Jiho, con l'elenco di alcune delle loro mansioni all'interno della villa dove ci trovavamo; forse li aveva appuntati solamente per ricordarsi chi era chi e cosa faceva. Era l'opzione più probabile in quel momento.

Mi sorpresi, quando arrivai ad una pagina dove era scritto il mio nome. A differenza delle altre pagine, la mia era totalmente vuota, con un semplice punto interrogativo. Mi chiesi cosa volesse dire.

Forse ero anche io un mistero per lui, come lui lo era per me?

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now