❣️3

4.2K 302 36
                                    

La mensa di stava solamente qualche passo, ed un piano, dal laboratorio. La prima si trovava a pian terreno, vicino alla stanza da cui eravamo usciti; il secondo, invece, si trovava nel seminterrato e si poteva raggiungere solo tramite l'ascensore presente in quel l'enorme villa.

Concluso il tour di questi due luoghi, io e Suga ci dirigemmo nuovamente all'ascensore, premendo il bottoncino con inciso il numero 2, feci sì che le porte si chiudessero alle nostre spalle.

L'ascensore partì, diretto al piano in cui erano presenti le stanze per coloro che lavoravano per Jiho, ma, improvvisamente, Suga premette il tasto per far bloccare il movimento.

L'ascensore si bloccò, ed io lo guardai interrogativo, non capendo il motivo di tale gesto da parte sua.

Mi si avvicinò, ed io indietreggiai fino a quando le mie spalle non vennero a contatto con il freddo metallo che componeva le pareti. Lo guardai con timore, negli occhi, e passò qualche minuto prima che lui parlasse.

"Che pedina sei tu?", mi chiese con quel suo tono di voce basso, da far venire i brividi. Non capii bene quel genere di domanda, ma quando fece ripartire l'ascensore pensai che fosse una domanda rivolta più a se stesso che a me.

In molti, appena entrati a far parte di questa associazione, si erano chiesti chi fossi io, ma nessuno lo aveva mai fatto così apertamente. Nessuno era mai riuscito a capire chi io fossi, e nessuno aveva mai avuto il coraggio di chiederlo.

Ma io non ero una pedina, o almeno così credevo, io ero solamente un giocattolo senza valore. Un cagnolino che segue ciecamente il suo padrone, un cavallo che deve cambiare andatura ogni qualvolta gli viene richiesto.

Io non ero nessuno, eppure quello sguardo è quella domanda mi avevano fatto capire che quel ragazzo dalla chioma blu voleva capire l'impossibile, voleva capire me.

Con ancora questi pensieri lo condussi fino alla sua stanza, dove entrò senza neanche salutarmi o ringraziarmi. E, sempre in compagnia degli stessi, andai fino alla stanza della persona cui appartenevo, come mi era stato richiesto.

~~~~~~~~~~

Quindiiii

Fino ad ora come ci sembra? Vi piace? Fatemi sapere se vale la pena continuarla!

Inoltre, rileggendo il secondo capitolo, ho notato che il correttore automatico del Cell ha fatto un sacco di casino, cambiando molte parole.

Appena avrò un po' di tempo provvederò a modificarlo!

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now