❣️36

2.8K 260 11
                                    

Alla fine mi ero addormentato, avvolto dalle tenebre e stremato dalla stanchezza, con ancora le guance rigate dalle lacrime secche che avevo versato.

Un rumore mi fece svegliare, e non appena realizzai che qualcuno stava picchiando un bastone sulla gabbia in cui mi trovavo, il mio corpo iniziò a tremare.

Impaurito, aprii gli occhi solo per vedere il volto di Yookwon che mi fissava, con un bastone di legno in mano, come avevo intuito dal rumore. Mi guardava con disprezzo, proprio come il giorno precedente, ed io non potei fare altro che cercare di allontanarmi da quell'uomo.

"Dai non fare così, voglio solo divertirmi per una volta... E Jiho mi ha dato il permesso", sorrise in mia direzione, mentre brividi di paura mi attraversavano.

Non avevo idea di cosa volesse farmi, ma una cosa era più che certa: non sarebbe stato niente di piacevole. Dovevo trovare un modo per sfuggire alle sue attenzioni, ma non riuscivo a trovare via di fuga.

E, infatti, non riuscii a sottrarmi a quello che venne dopo; la sensazione di quel bastone sulla mia schiena, sulle mie braccia, sulle mie gambe; la voglia di scappare e di gridare, ed il non riuscire a farlo; la voglia di piangere.

E poi il buio, il dolce buio che tutto faceva sparire.

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now