❣️47

2.7K 199 0
                                    

Solamente quando mi fui calmato, Suga decise di chiedermi nuovamente il perché mi trovavo in quelle condizioni, ma scossi ancora la testa. Sapevo benissimo che, se gli avessi parlato di ciò che Jiho mi aveva chiesto di fare, sarei scoppiato a piangere nuovamente.

Lui mi strinse ancora a sé, baciandomi la fronte. "Se non vuoi dirmelo va bene, ma così mi fai preoccupare... Vorrei solo aiutarti Jimin, sai che non riesco a vederti così", mi sussurrò dolcemente, continuando a stringermi e carezzarmi la schiena.

Io, nel mentre, mi ero raggomitolato ancora di più, cercando di farmi il più piccolo possibile come se, così, potessi sparire dal mondo e vivere serenamente.

" Perché non dormi un po'? È tardi, magari con un po' di riposo starai meglio", provò a suggerirmi.

Ma dormire significava far arrivare presto il giorno dopo, ed io non ero convinto di volere che arrivasse. Anzi, sapevo benissimo che avrei fatto di tutto per evitare che arrivasse; così scossi violentemente la testa, in negazione, e questo sembrò far fare un passo avanti al ragazzo dai capelli blu.

"Ti hanno detto che domani dovrai fare qualcosa?", chiese, ed io rimasi in silenzio, incapace di dire qualsiasi cosa. Annuii solamente, prima di indicare al ragazzo la busta che si trovava accanto la porta.

Lui si alzò ed andò a controllarne il contenuto, lo vidi stringere la mano a pugno, prima che le lacrime offuscassero la mia vista. Mi nascosi sotto le coperte, tremando e singhiozzando. Non volevo che il giorno dopo arrivasse e, sicuramente, non lo avrebbe voluto neanche lui, visto ciò che ci attendeva dietro l'angolo.

~~~~~~~~~~

Ho pubblicato la vampire au! Andate a dargli un'occhiata ^^

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now