❣️28

2.9K 271 31
                                    


Erano passati due giorni da quando avevo lasciato Suga, che chiamava il mio nome, sulla soglia di camera sua. Ero corso nel giardino di quella villa, dove si trovava un piccolo boschetto, ed ero rimasto avvolto tra gli alberi per ore, non curandomi della pioggia che mi bagnava.

Quando ero tornato alla villa, Seolhyun mi aveva costretto a seguirla in quella che sarebbe stata la mia nuova stanza; era solamente uno sgabuzzino, in cui entrava a malapena un letto ed aveva un'unica finestra, rotta. Non avevo detto niente, sapevo che restando in silenzio ed accettando ciò che mi veniva dato, sarei potuto tornare nella mia stanza precedente.

Da quel giorno, ero rimasto chiuso in quella stanzetta, un po' perché non avevo niente da fare fino a quando Jiho non mi chiamava, ed in gran parte perché stavo cercando di non incontrare il ragazzo dai capelli blu; inoltre mi era salita la febbre a causa della pioggia, e l'unica cosa che potevo fare era rimanere sul letto, sotto le coperte.

Ma quella mattina Jiho mi aveva chiamato, ed io ero accorso per vedere come mai avesse bisogno di me; ero quindi uscito dalla mia stanza e, tornandovi, non mi cura di passare davanti la camera di Suga.

Mi sentii prendere un braccio, ed in un secondo mi ritrovai nella stanza del maggiore. Uno scatto mi fece intuire che aveva chiuso la porta a chiave ed io mi trovavo in trappola, senza la possibilità di ignorarlo.

"Principessa", mi disse semplicemente, prima di alzarmi il volto e posare le sue labbra sulle mie, lasciandomi senza parole ed in balia dei miei sentimenti per lui.

~~~~~~~~~~

Secondo aggiornamento perché oggi mi sento buona ed avevo il giorno libero a lavoro...

Dipende come mi prende potrebbe anche arrivare il terzo, ma non prometto niente 🙈

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now