❣️50

2.7K 221 23
                                    

Il nostro bacio si interruppe solamente per permetterci di togliere i nostri vestiti, che buttammo in terra, troppo presi da ciò che stavamo desiderando. Il nostro desiderio era di avere l'altro, in tutto e per tutto. Non contava niente in quel momento, se non noi stessi.

Ed in breve tempo ci ritrova mo completamente nudi, io con la schiena contro il materasso e lui sopra di me, che ammirava il mio corpo, nonostante fosse pieno di cicatrici. Gli sorrisi, sicuro di ciò che volevo, e lui mi baciò sulle labbra, prima di scendere e posare le sue labbra su tutto il mio corpo, fino ad arrivare all'inguine, che morse e succhiò, lasciandovi un segno.

Iniziò a percorrere la mia lunghezza con la sua mano, mentre io socchiusi gli occhi, lasciandomi andare al piacere che mi stava donando. I suoi tocchi erano gentili, dolci, e sapevo che stava mirando a farmi provare qualcosa di unico, qualcosa che Jiho mai mi aveva fatto avere.

Solitamente, ero usato solamente per dare piacere, non per riceverlo; in quel momento, invece, era il contrario. Suga mi stava facendo provare delle sensazioni uniche che mai avevo provato e che non avrei mai avuto occasione di provare.

Eppure, in quel momento, il suo tocco era tutto ciò che desideravo, volevo lui e basta, nessun altro, e stavo avendo ciò che volevo.

Aprii gli occhi, solo per trovare lo sguardo di Suga fisso su di me. Sorrise non appena incrociai il suo sguardo e si chinò per baciarmi, prima di mordere il mio orecchio e sussurrarmi:

"Ti farò sentire unico, speciale... Come sei".

~~~~~~~~~~

Quasi quasi oggi finisco questa ff, visto che non manca molto~

❣️What makes me Happy /YoonMin/Where stories live. Discover now