-29-

2.2K 184 23
                                    

Di solito, Yoongi si addormenta velocemente e si sveglia lentamente.

Con l'anno nuovo è l'opposto. Anche dopo tutto- dopo aver lasciato la festa di Namjoon, dopo essersi tenuti per nano nei sedili posteriori di un Uber, dopo essere arrivati a casa di Hoseok ed essersi subito venuti incontro, dopo essersi baciati nel soggiorno, verso la porta della stanza di Hoseok, dopo essersi stesi sul letto, dopo essersi spogliati a vicenda con mani tremanti, dopo aver baciato la pelle di Hoseok, le sue ginocchia, i suoi fianchi, i suoi palmi, dopo che Hoseok lo ha aperto con le sue dita e gli ha ansimato sulle labbra e si è spinto dentro di lui, incrociando le loro mani sul cuscino, dopo che sono venuti, dopo che sono collassati l'uno affianco all'altro sulle lenzuola sudate, esausti e ansiamanti e con un sorriso stupido sulle labbra-

Dopo tutto questo, Yoongi ci mette ancora un'ora ad addormentarsi.

Ha tanto a cui pensare.

E la mattina, la mattina del primo giorno del nuovo anno si sveglia con un sobbalzo. Per un attimo è disorientato, sbatte le palpebre nella luce pallida del sole, pensando al perché il suo corpo sia così caldo ma le dita siano congelate.

Poi lo realizza: il letto non è vuoto.

La luce del sole sembra strana, perché Hoseok non ha chiuso le persiane.

Yoongi è così al caldo perché c'è un ragazzo curvato contro la sua schiena. Hoseok ha un braccio intorno la vita di Yoongi, le dite sfiorano lo stomaco di Yoongi. Le loro gambe combaciano dai fianchi ai piedi. Sta respirando, profondamente e piano nel sonno, contro il retro del collo di Yoongi.

Il letto non è vuoto.

Yoongi non è solo.

Lo shock del risvegliarsi non è freddo e disturbante, come l'acqua fredda o uno schiaffo sul viso. È più come svegliarsi e rimanere in casa tutto il giorno, nell'oscurità, e poi uscire fuori nell'aria estiva calda e luminosa. Yoongi deve mettere a fuoco, prendere un respiro, trovare la posizione giusta, ma non è così male. È solo diverso.

Definitivamente non male.

Ci mette un minuto a fermare la sua risata leggermente divertiva.

Definitivamente non male.

Hoseok sta ancora dormendo. Le sue dita toccano spesso lo stomaco di Yoongi.  Il suo respiro è calmo e caldo.

Yoongi lo ama così tanto che non si sono parole per questo, forse. Se ci fosse una canzone su come sente il corpo di Hoseok contro il suo, sul modo in cui la mano dorata di Hoseok si muove sulla pelle di Yoongi, non avrebbe parole. Se ci fosse un modo di esprimere quella cosa che sta crescendo nel petto di Yoongi (la dolcezza, il seme ben annaffiato) non l'ha trovato ancora. Sta provando a portare Hoseok nella musica da cinque anni, non ci è ancora riuscito.

Forse un giorno.

Yoongi può aspettare.


Passa un'ora, e Hoseok inizia a stiracchiarsi. Prima il suo braccio si stringe intorno a Yoongi. Poi si sposta, la sua bocca si appoggia all'inizio della spina dorsale di Yoongi.

Poi il suo respiro trema e si sveglia.

A Gwangju,  Yoongi ha fatto finta di dormire per stare più vicino ad Hoseok. Qui, ora, dice. "Ciao."

"Nn," mormora Hoseok nei suoi capelli. "Ciao, giorno."

"Si," dice Yoongi un po' senza senso. "Giorno."

"Sei ancora qui."

"Anche tu."

"Come ti senti? Su- queste cose?"

"Bene," dice Yoongi. "Intendo, non è cambiato niente dall'altra notte, quindi-"

"Anche per me," dice Hoseok velocemente. "Intendo, anche per me. Non è cambiato niente."

"Okay."

"Okay. Puoi girati e guardarmi?"

Yoongi si gira tra le braccia di Hoseok fino a quando non sono faccia a faccia a qualche centimetro di distanza sul cuscino. Le sue mani trovano il davanti della maglia di Hoseok automaticamente, e stringono il cotone leggero e caldo. Sa che è tutto arrossato e gonfio dal sonno, e i suoi capelli sono probabilmente un disastro. Ma sa anche che Hoseok l'ha visto piangere, ubriaco, influenzato, delirante dalla febbre, e mentre aveva un'attacco di allergia per un cornetto alle mandorle. Quindi va bene.

Si guardano l'un l'altro per un attimo.

"Lo stiamo facendo per davvero?" Dice Hoseok.

"Si."

"Bene. È bello."

"Si," dice Yoongi. "Si, è bello, è davvero bello. " E poi Hoseok se lo porta ancora più vicino e bacia le sue ciglia, le sue guance, le sue labbra gonfie. Non è solo bello, Yoongi pensa tra se stesso. Sarà fatantastico, sarà molto più che solo bello-

E lo è.


















LEGGETE È IMPORTANTE💕
mi sento come se avessi partorito un figlio non mio. È stato stressante al massimo tradurre questa storia ma allo stesso tempo bellissimo. Sono triste che sia finita. Vorrei ringraziare prima di tutto l'autrice che mi ha lasciata tradurre la storia (se volete lasciarle qualche parolina carina, so che le farebbe davvero piacere, la trovate su Twitter come @_marienadine)
E poi voi che leggete, commentate e stellinate e che continuate a farlo, vi adoro.

Credo che mi prenderò una pausa di qualche giorno da wattpad poi la mia intenzione è quella di finite Give It To Me e magari tradurre un'altra storia, anche se ne sto cercando una da un bel po' ma niente mi colpisce. Se magari conoscete qualche storia o ne trovate una che vi farebbe piacere che io traduca non fatevi problemi a dirmelo.
VI ADORO💕

Same Damn Hunger -Yoonseok Italian Translation-Where stories live. Discover now