-3-

2.1K 155 8
                                    

[Then]

[La prima volta]

La mattina si svegliano con i corpi aggrovigliati sul futon sporco. La bocca di Yoongi sa di erba , i suoi occhi sono secchi e proriginosi e i vestiti sono attorcigliati intorno al suo corpo. Il suo primo pensiero è: -la mia mano è sulla maglietta di Hoseok-. Il secondo è: -oh fottuto Gesù Cristo.-

Dato che Dio odia Yoongi e vuole vederlo personalmente soffrire, è in quell'esatto momento che Hoseok inizia a stiracchiarsi. Produce un suono leggero e arriccia il naso. I muscoli del suo stomaco si muovono sotto la mano di Yoongi.

Le dita di Yoongi si contraggono. Hoseok si pietrifica.

Sono letteralmente un disastro.

Hoseok sta ancora indossando i boxer nei quali è venuto. Almeno si è pulito la mano dallo sperma di Yoongi di ieri sera- Yoongi se lo ricorda vagamente-. Entrambi sono sporchi e puzzano di erba e sudore.

Hoseok apre gli occhi. Il suo viso è vicino a quello di Yoongi. Hanno fatto il cucchiaio tutta la notte sul fottuto futon e ora sono faccia a faccia e il viso di Hoseok è così vicino e i suoi occhi sono così scuri.

"Hey," dice Hoseok.

Yoongi grugnisce.

Non si sente al suo meglio in questo momento.

"Sei stato totalmente il cucchiaino tutta la notte" dice Hoseok e sorride.

"Fottiti," risponde Yoongi. Sposta la mano dal corpo di Hoseok e cerca di alzarsi. "Vaffanculo, è solo perché ti sei preso tutto lo spazio ed io era stanco, e sarei potuto essere io il cucchiaio se avessi voluto-".

"Nooo." Si lamenta Hoseok, spinge Yoongi giù e gli si mette sopra, il naso si schiaccia sulla spalla di Hoseok. "No, ritorna, sei caldo."

"Non lo sono."

"Lo sei assolutamente. Come può il tuo corpo piccolo produrre così tanto calore?"

"Non sono piccolo."

"Il più piccolo forno. È un miracolo della scienza."

"Vai. A farti. Fottere."

"Non hai un buon odore, comunque. "

"Muori," dice Yoongi, la voce attutita dalla maglia di Hoseok.

Hoseok sospira e se lo tira più vicino, mettendoli un braccio intorno alla vita. "Forse dopo un caffè."

E questo è tutto.

Non ne hanno parlato.

Privatamente, Yoongi ha una crisi. Non dovrebbe pensare alle labbra di Hoseok, alle sue mani, o al suo cazzo o al modo in cui l'ha chiamato tesoro e se lo è portato sulle gambe e gli ha sussurrato all'orecchio e lo ha fatto fottutamente venire. Yoongi non dovrebbe pensare a niente di tutto questo, perché chiaramente non succederà mai più.

Same Damn Hunger -Yoonseok Italian Translation-Where stories live. Discover now