-5-

2.2K 132 26
                                    

[Then]

[Anno da matricola]

Si sono incontrati la prima settimana di università.

Tecnicamente, Yoongi sarebbe dovuto essere uno studente del secondo anno, ma si prese un anno sabbatico. Fece tre lavori e risparmiò abbastanza soldi da riuscire a scappare via da Daegu. Quindi quando iniziò da matricola, lui e Hoseok erano allo stesso livello di classe. E avevano le stanze del dormitorio sullo stesso piano.

E ad essere onesti, --ad essere onesti,

Ad essere onesti, inizialmente Yoongi non sepeva cosa cazzo pensare di Jung Hoseok.

Jung Hoseok, che gli sorrideva ogni volta che si incontravano nei corridoi. Jung Hoseok, che rideva ad alta voce e Yoongi poteva riconoscere la sua particolare risata già solo dopo due giorni dall'averlo conosciuto. Jung Hoseok, che non stava mai fottutamente zitto.

Per il primo intero semestre da matricola, Yoongi lo evitò.

Non sapeva come affrontare il suo sorriso. Il suo chiacchierare amichevolmente. Il modo in cui Hoseok diventava amico di qualsiasi persona trovasse lungo il suo cammino.

(Non sapeva come affrontare il fatto che, Hoseok fosse solo- davvero attraente. Anche se era solo un diciottenne, era davvero attraente. Er Yoongi era nuovo Seoul ed era nuovo sul Conoscere Cose su se stesso e quando esce dalla doccia, è pallido e ossuto, come un topo fradicio, e poi c'è Jung Hoseok con la sua pelle abbronzata e il suo corpo tonico e sexy da ballerino, il suo sorriso perfetto. Ed è troppo, -davvero troppo-.)

Quindi Yoongi lo evitò.

Per li primo inetero semestre da marltricola, Yoongi finge di non vedere i saluti di Hoseok e finge di essere troppo occupato per partecipare alle feste alle quali lo invita. È tutto okay. Incontra Kim Namjoon nell'aula di Musica 101 e Namjoon gli presenta Kim Seokjin ed è tutto okay. Yoongi ha amici. È tutto okay.

Dopo a malapena una settimana dal ritorno dalla pausa invernale, Yoongi si accampa in biblioteca fino alle quattro del mattino. È sabato. Questo significa che può finalmente tornare al dormitorio, le strade buie sono piene di persone che rincasano dalle varie feste. Fa abbastanza freddo fuori e il respiro di Yoongi produce piccole nuvolette.

Ritorna al suo dormitorio e sta per entrare nella sua camera quando lo sente: il terribile suono di qualcuno che vomita.

Yoongi sospira, si fa coraggio, e si dirige ai bagni.

Ma quando arriva, il ragazzino ubriaco- qualche coglione della confraternita- non è solo.

Jung Hoseok è già con lui. È accovacciato proprio affianco al ragazzino, strofinare la sua schiena mentre l'altro si aggrappa alla toilet. Gli sta parlando, piano e con calma, "Okay, ci sei" gli sta dicendo lavando via il disastro. "È tutto. C'è l'hai fatta. È tutto okay. Ti senti come se stessi per rimettere ancora?"

Il ragazzino sputa nel wc. Scuote la testa.

"Okay, ti ho preso dell'acqua, è qui, okay?  Starò con te per un po' fino a quando torna il tuo compagno di stanza."

"Cazzo," geme il ragazzino. "Fa proprio schifo."

Hoseok sorride. Non è come qualsiasi altro sorriso Yoongi gli abbia visto fare. Non è luminoso e brillante. È solo un sorriso: piccolo e calmo e divertito, ma non in modo cattivo. "-Ovvio- che lo è." È  d'accordo, "Ma non fa niente, vuoi bere un po' d'acqua?"

Ed è solo adesso che Hoseok nota Yoongi stare in piedi alla porta del bagno. I suoi occhi si spalancano. Sembra che non sappia cosa aspettarsi da Yoongi. Forse si aspetta qualcosa di cattivo, e potrebbe avere ragione.

Yoongi non riesce ad incontrare i suoi occhi, "Sta bene?"

"Si," risponde Hoseok dopo una piccola, pausa di sorpresa. "Si sta bene, ha solo bevuto troppo. Ma credo che l'abbia cacciato tutto fuori, ora."

"Okay,'" dice Yoongi. "Okay, bene- buonanotte."

"Si" Hoseok gli fa da eco. "Buonanotte."

Sono le quattro e mezza della mattina. Yoongi si è spaccato il culo nella biblioteca per sei ore consecutive. È esausto.
 
Non dormì per niente.










Ciao
Voglio morire. Avevo scritto  tre capito di Give it to me e wp mi ha cancellato tutto. Aiuto

Same Damn Hunger -Yoonseok Italian Translation-Where stories live. Discover now