-15-

1.7K 147 11
                                    

[Ora]

Yoongi si arrampica sul letto ed immediatamente Hoseok porta un braccio intorno la sua vita, portandoselo vicino. Tutto odora di lui: le lenzuola, il cuscino, i suoi capelli, la sua pelle soffice e calda. Si tira contro Yoongi e lo bacia sulle labbra. Entrambi hanno il sapore del dentifricio a menta di Hoseok. 

Un bacio ne diventa due. Due ne diventano tre. Tre ne diventano ancora altri. Questi, dopo tutti i baci che si sono scambiati stanotte, sono i più innocenti. Niente lingua, niente denti. Solo una piccola pressione di labbra, uno scambio di respiri. Yoongi bacia il labbro superiore di Hoseok, bacia il labbro inferiore. Respira attraverso il naso.

"Sei bravo in questo." mormora Hoseok e lo bacia ancora, ancora. "È bello."

"Si?"

"Si."

"Anche tu," Yoongi si avvicina ancora di più, alzando il mento per un altro bacio. "È bello."

Hoseok soffia sulle sue labbra. "Dovremmo rifarlo da fatti qualche volta."

"Oh, si. Dovremmo."

"Fumare e guardare, tipo, un documentario  sulla natura. Limonare nelle parti spaventose."

"Le parti spaventose di... un documentario sulla natura?"

Hoseok sbuffa. "Tipo quando un ghepardo rincorre un cucciolo di antilope o qualcosa del genere, e sai cosa sta per accadere e fa letteralmente schifo."

"Anche i ghepardi hanno bisogno di mangiare."

"Grazie, Yoongi. Grazie tante. Non ne avevo idea-" ed il resto della frase è bloccata dal bacio di Yoongi, lungo e dolce, e persistente. Si dividono e si rivengono incontro, i loro nasi si scontrano, le labbra si cercano nel buio. Ancora e ancora.

Yoongi non si ricorda quando si addormenta.

Ma succede.

Same Damn Hunger -Yoonseok Italian Translation-Where stories live. Discover now